Porta Elisa News

Doppio rinnovo in casa rossonera: firmano Tavanti e Di Masi

venerdì, 7 luglio 2017, 18:55

Nella prossima stagione la Lucchese potrà ancora contare sull'apporto di Christian Tavanti e Giuseppe Di Masi che hanno firmato il rinnovo quest'oggi. Anche l'esterno, che era nel mirino del Brescia, ha preferito dunque rimanere in rossonero. Lo comunica la stessa società

"L'AS Lucchese Libertas – si legge in una nota – comunica di aver raggiunto l'accordo per il rinnovo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Di Masi, che vestirà la maglia rossonera anche nella stagione 2017/2018. La società comunica di aver raggiunto anche l'accordo per il rinnovo di contratto con il giocatore Christian Tavanti. Per il difensore due anni di contratto con la società rossonera.
Entrambi gli accordi sono stati sottoscritti quest'oggi, presso la sede della società, alla presenza del DS Antonio Obbedio e dell'amministratore unico Carlo Bini".

Di Masi, classe 1981, si lega per il quarto anno consecutivo ai colori rossoneri, Tavanti, classe 1995, come detto, ha un contratto col club rossonero fino al 30 giugno 2019. 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 a fine primo

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...