Porta Elisa News

Ecco le maglie per la prossima stagione

lunedì, 17 luglio 2017, 16:16

di simone pellico

Presentate le nuove maglie della Lucchese, due su tre sono le solite dello scorso anno, e l'onore di indossarle è toccato alle ragazze dalla pallavolo Nottolini. La novità è sulla terza maglia, bianca con colletto nero e numeri rossi, davanti la scritta 1905 e due baluardi stilizzati, uno rosso e uno nero che puntano verso l'anno di fondazione. Invariate le altre due maglie. Quella rossonera e quella completamente nera. Tutte le maglie hanno sul retro la scritta As Lucchese Libertas al colletto. Quanto allo sponsor sulle maglie, resta "Dìtv".

La maglia della Lucchese sarà acquistabile presso Studio Sport in via di Tempagnano, e in prospettiva presso una catena di supermercati, un negozio del centro storico e, quando verrà aperto, un punto vendita allo stadio. Confermato anche lo sponsor dell'acqua Tesorino che comparirà sulle maglie della scuola calcio della Lucchese. "Siamo un'acqua toscana- ha spiegato Alessandro Cassioli –  e volevamo abbinare il nostro marchio storico a una squadra come la Lucchese, oltretutto ci saranno molti derby". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 37' pt. Bortolussi sfiora il raddoppio

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...