Porta Elisa News

Ecco le maglie per la prossima stagione

lunedì, 17 luglio 2017, 16:16

di simone pellico

Presentate le nuove maglie della Lucchese, due su tre sono le solite dello scorso anno, e l'onore di indossarle è toccato alle ragazze dalla pallavolo Nottolini. La novità è sulla terza maglia, bianca con colletto nero e numeri rossi, davanti la scritta 1905 e due baluardi stilizzati, uno rosso e uno nero che puntano verso l'anno di fondazione. Invariate le altre due maglie. Quella rossonera e quella completamente nera. Tutte le maglie hanno sul retro la scritta As Lucchese Libertas al colletto. Quanto allo sponsor sulle maglie, resta "Dìtv".

La maglia della Lucchese sarà acquistabile presso Studio Sport in via di Tempagnano, e in prospettiva presso una catena di supermercati, un negozio del centro storico e, quando verrà aperto, un punto vendita allo stadio. Confermato anche lo sponsor dell'acqua Tesorino che comparirà sulle maglie della scuola calcio della Lucchese. "Siamo un'acqua toscana- ha spiegato Alessandro Cassioli –  e volevamo abbinare il nostro marchio storico a una squadra come la Lucchese, oltretutto ci saranno molti derby". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 marzo 2019, 17:02

Monumentali

Non è stata la migliore gara dei rossoneri, ma, come sempre, i ragazzi di Favarin e Langella hanno dato tutto: decisivo Falcone, Lombardo ancora una volta alla grande, straordinario Zanini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 23 marzo 2019, 17:00

Zanini: "Stiamo dando tutto"

L'esterno protagonista della vittoria: "Le occasioni se arrivano, le dobbiamo buttare dentro per coltivare la speranza. Siamo partiti forte, dovevamo sbloccarla e ci siamo riusciti, poi abbiamo sofferto". De Vito: "Ci siamo, nonostante tutto e tutti"



sabato, 23 marzo 2019, 16:57

Mister Javorcic: "gli episodi hanno deciso la gara"

Il trainer dei lombardi commenta con rimpianti la sconfitta: "i bustocchi "Nel primo tempo abbiamo provato a fare gioco con equilibrio e siamo venuti fuori nel secondo tempo e sull’1 a 1 l’impressione era che stavamo dominando. Lucchese fa onore per tutto il mondo sportivo"


sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

Il vice di Favarin loda ancora una volta i suoi ragazzi: "Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo.