Porta Elisa News

Ecco le maglie per la prossima stagione

lunedì, 17 luglio 2017, 16:16

Presentate le nuove maglie della Lucchese, due su tre sono le solite dello scorso anno, e l'onore di indossarle è toccato alle ragazze dalla pallavolo Nottolini. La novità è sulla terza maglia, bianca con colletto nero e numeri rossi, davanti la scritta 1905 e due baluardi stilizzati, uno rosso e uno nero che puntano verso l'anno di fondazione. Invariate le altre due maglie. Quella rossonera e quella completamente nera. Tutte le maglie hanno sul retro la scritta As Lucchese Libertas al colletto. Quanto allo sponsor sulle maglie, resta "Dìtv".

La maglia della Lucchese sarà acquistabile presso Studio Sport in via di Tempagnano, e in prospettiva presso una catena di supermercati, un negozio del centro storico e, quando verrà aperto, un punto vendita allo stadio. Confermato anche lo sponsor dell'acqua Tesorino che comparirà sulle maglie della scuola calcio della Lucchese. "Siamo un'acqua toscana- ha spiegato Alessandro Cassioli –  e volevamo abbinare il nostro marchio storico a una squadra come la Lucchese, oltretutto ci saranno molti derby". 


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.