Porta Elisa News

Mercato in entrata, proseguono i sondaggi

giovedì, 13 luglio 2017, 19:54

di diego checchi

Il mercato della Lucchese deve ancora entrare nel vivo perché dopo l'arrivo di Albertoni, che c'è stato ieri, oggi è rimasto tutto praticamente fermo anche se Obbedio ha continuato a fare sondaggi e spera di concludere qualcosa entro domani o al massimo domani l'altro. La rosa della Lucchese adesso è composta da 13 giocatori e ci riferiamo ai due portieri Albertoni e Di Masi, ai difensori Capuano, Cecchini, Maini, Espeche e Tavanti, ai centrocampisti Mingazzini, Nole', Bruccini, Russo e Bragadin oltre all'unico attaccante in rosa Fanucchi.

Di conseguenza la squadra andrà rinforzata in tutti i reparti ma soprattutto in attacco dove ci vorranno almeno due o tre pedine di spessore e di categoria. Intanto in giornata si era sparsa la voce di un possibile interessamento da parte della Lucchese per Francesco Bruno, terzino destro ex Melfi ma che può giocare in diversi ruoli sulla linea di difesa. Obbedio ha sottolineato che non è un profilo adatto alla Lucchese. 


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.