Porta Elisa News

Mercato in entrata, proseguono i sondaggi

giovedì, 13 luglio 2017, 19:54

di diego checchi

Il mercato della Lucchese deve ancora entrare nel vivo perché dopo l'arrivo di Albertoni, che c'è stato ieri, oggi è rimasto tutto praticamente fermo anche se Obbedio ha continuato a fare sondaggi e spera di concludere qualcosa entro domani o al massimo domani l'altro. La rosa della Lucchese adesso è composta da 13 giocatori e ci riferiamo ai due portieri Albertoni e Di Masi, ai difensori Capuano, Cecchini, Maini, Espeche e Tavanti, ai centrocampisti Mingazzini, Nole', Bruccini, Russo e Bragadin oltre all'unico attaccante in rosa Fanucchi.

Di conseguenza la squadra andrà rinforzata in tutti i reparti ma soprattutto in attacco dove ci vorranno almeno due o tre pedine di spessore e di categoria. Intanto in giornata si era sparsa la voce di un possibile interessamento da parte della Lucchese per Francesco Bruno, terzino destro ex Melfi ma che può giocare in diversi ruoli sulla linea di difesa. Obbedio ha sottolineato che non è un profilo adatto alla Lucchese. 


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 settembre 2017, 08:52

Obbedio fa il punto: "Ci vuole equilibrio nei momenti positivi e in quelli negativi"

Il direttore sportivo parla dopo la secca sconfitta di Livorno: "Due giorni in meno di riposo hanno inciso ma non dobbiamo crearci alibi. Il percorso che ci deve portare alla salvezza è fatto di sacrifici. Non dimentichiamo che anche l'anno scorso siamo partiti con questa filosofia e abbiamo raggiunto i play-off".


venerdì, 22 settembre 2017, 17:33

Lopez prova Mingazzini in difesa

Durante la partitella, Mingazzini provato come centrale della difesa a tre: un'opportunità che in certi frangenti quando la squadra si troverà a dover recuperare il risultato, potrebbe anche essere presa in considerazione. Fanucchi e Palombo a parte



venerdì, 22 settembre 2017, 14:43

Società, fumata nera: Argenfin bye bye

Con un doppio parere negativo, prima di Lucchese Partecipazioni (che detiene l'88 per cento della società rossonera) poi della stessa assemblea dei soci della Lucchese, è sfumata la proposta di acquisto del sodalizio da parte della Argenfin, la società con sede a Roma e posseduta da Pierandrea Nocella.


venerdì, 22 settembre 2017, 12:41

Un Arezzo tutto da riscoprire

 Via Claudio Bellucci, dentro Massimo Pavanel. La sconfitta di Piacenza per 2 a 1 con gol finale di Romero ha fatto sì che la società amaranto decidesse per il cambio. Il nuovo tecnico, che proviene dalla Primavera del Verona, utilizza il modulo 4-3-3


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px