Porta Elisa News

Ritiro di Fiumalbo, la partenza potrebbe essere martedì

sabato, 15 luglio 2017, 16:42

di diego checchi

Nessuna novità per quanto riguarda il mercato rossonero ma ci potrebbero essere degli annunci a partire dal lunedì prossimo. Il Ds Antonio Obbedio sta trascorrendo un week end di relax, l'ultimo prima della partenza per il ritiro di Fiumalbo che, con ogni probabilità, avverrà nella mattinata di martedì anziché in quella di mercoledì come si pensava in un primo momento. Si attende sempre un annuncio ufficiale.

Per adesso la rosa è composta da 14 giocatori: i portieri Albertoni e Di Masi, i difensori Espeche, Maini, Palumbo, Capuano, Tavanti, Cecchini; i centrocampisti Nolè, Bruccini, Mingazzini, Russo, Bragadin e l'attaccante Fanucchi. Dovrebbe essere aggregato anche l'attaccante classe '99 Costalli. È chiaro che Obbedio, nella prossima settimana, dovrà pensare prima di tutto a rinforzare il reparto avanzato perché, ad oggi, Lopez può contare sul solo Fanucchi.

C'è attesa per capire anche quali saranno le prime uscite stagionali della Lucchese, prima di andare a giocare nella Coppa Italia TIM con l'avversario che si conoscerà a metà della prossima settimana. Insomma, quella che inizia lunedì sarà una settimana incandescente, anche perché si tornerà finalmente a vedere rotolare un pallone ed è proprio quello che i tifosi aspettano con maggior trepidazione.


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.