Porta Elisa News

Ufficiale: Albertoni il nuovo portiere per la Lucchese

mercoledì, 12 luglio 2017, 13:57

di diego checchi

Il nuovo portiere della Lucchese che sostituirà Tommaso Nobile e che se la giocherà con Giuseppe Di Masi è Marco Albertoni di proprietà del Genoa che la società rossonera ha preso a titolo temporaneo e con un comunicato ha reso noto il suo arrivo. Albertoni lo scorso anno ha totalizzato 11 presenze con la casacca arancione della Pistoiese e si è alternato fra i pali con Ivano Feola ed ha giocato soprattutto quando sulla panchina è arrivato Atzori. La carriera del classe ’95 si è dipanata nella Primavera del Genoa e poi è stato ceduto in prestito prima alla Spal dove ha collezionato una presenza nella stagione 2014-15 e poi al Mantova sempre in Lega Pro nel 2015-16 dove non ha mai giocato e per un certo periodo ha fatto il terzo portiere.

A Pistoia ha trovato un po’ di gloria ma è sicuramente un portiere che deve arrivare ancora alla piena maturazione e Lucca potrebbe essere la piazza per dargli lo slancio definitivo. Il diesse Antonio Obbedio di solito è abituato a vincere le scommesse e quindi anche su Albertoni ci ha puntato molto. Questo il comunicato integrale della società:” L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS ha acquisito dalla Società Genoa Cricket F.C a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Marco Albertoni (classe 1995)”.


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 settembre 2017, 08:52

Obbedio fa il punto: "Ci vuole equilibrio nei momenti positivi e in quelli negativi"

Il direttore sportivo parla dopo la secca sconfitta di Livorno: "Due giorni in meno di riposo hanno inciso ma non dobbiamo crearci alibi. Il percorso che ci deve portare alla salvezza è fatto di sacrifici. Non dimentichiamo che anche l'anno scorso siamo partiti con questa filosofia e abbiamo raggiunto i play-off".


venerdì, 22 settembre 2017, 17:33

Lopez prova Mingazzini in difesa

Durante la partitella, Mingazzini provato come centrale della difesa a tre: un'opportunità che in certi frangenti quando la squadra si troverà a dover recuperare il risultato, potrebbe anche essere presa in considerazione. Fanucchi e Palombo a parte



venerdì, 22 settembre 2017, 14:43

Società, fumata nera: Argenfin bye bye

Con un doppio parere negativo, prima di Lucchese Partecipazioni (che detiene l'88 per cento della società rossonera) poi della stessa assemblea dei soci della Lucchese, è sfumata la proposta di acquisto del sodalizio da parte della Argenfin, la società con sede a Roma e posseduta da Pierandrea Nocella.


venerdì, 22 settembre 2017, 12:41

Un Arezzo tutto da riscoprire

 Via Claudio Bellucci, dentro Massimo Pavanel. La sconfitta di Piacenza per 2 a 1 con gol finale di Romero ha fatto sì che la società amaranto decidesse per il cambio. Il nuovo tecnico, che proviene dalla Primavera del Verona, utilizza il modulo 4-3-3


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px