Porta Elisa News

Ufficiale: Albertoni il nuovo portiere per la Lucchese

mercoledì, 12 luglio 2017, 13:57

di diego checchi

Il nuovo portiere della Lucchese che sostituirà Tommaso Nobile e che se la giocherà con Giuseppe Di Masi è Marco Albertoni di proprietà del Genoa che la società rossonera ha preso a titolo temporaneo e con un comunicato ha reso noto il suo arrivo. Albertoni lo scorso anno ha totalizzato 11 presenze con la casacca arancione della Pistoiese e si è alternato fra i pali con Ivano Feola ed ha giocato soprattutto quando sulla panchina è arrivato Atzori. La carriera del classe ’95 si è dipanata nella Primavera del Genoa e poi è stato ceduto in prestito prima alla Spal dove ha collezionato una presenza nella stagione 2014-15 e poi al Mantova sempre in Lega Pro nel 2015-16 dove non ha mai giocato e per un certo periodo ha fatto il terzo portiere.

A Pistoia ha trovato un po’ di gloria ma è sicuramente un portiere che deve arrivare ancora alla piena maturazione e Lucca potrebbe essere la piazza per dargli lo slancio definitivo. Il diesse Antonio Obbedio di solito è abituato a vincere le scommesse e quindi anche su Albertoni ci ha puntato molto. Questo il comunicato integrale della società:” L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS ha acquisito dalla Società Genoa Cricket F.C a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Marco Albertoni (classe 1995)”.


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.