Porta Elisa News

Ufficiale: Albertoni il nuovo portiere per la Lucchese

mercoledì, 12 luglio 2017, 13:57

di diego checchi

Il nuovo portiere della Lucchese che sostituirà Tommaso Nobile e che se la giocherà con Giuseppe Di Masi è Marco Albertoni di proprietà del Genoa che la società rossonera ha preso a titolo temporaneo e con un comunicato ha reso noto il suo arrivo. Albertoni lo scorso anno ha totalizzato 11 presenze con la casacca arancione della Pistoiese e si è alternato fra i pali con Ivano Feola ed ha giocato soprattutto quando sulla panchina è arrivato Atzori. La carriera del classe ’95 si è dipanata nella Primavera del Genoa e poi è stato ceduto in prestito prima alla Spal dove ha collezionato una presenza nella stagione 2014-15 e poi al Mantova sempre in Lega Pro nel 2015-16 dove non ha mai giocato e per un certo periodo ha fatto il terzo portiere.

A Pistoia ha trovato un po’ di gloria ma è sicuramente un portiere che deve arrivare ancora alla piena maturazione e Lucca potrebbe essere la piazza per dargli lo slancio definitivo. Il diesse Antonio Obbedio di solito è abituato a vincere le scommesse e quindi anche su Albertoni ci ha puntato molto. Questo il comunicato integrale della società:” L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS ha acquisito dalla Società Genoa Cricket F.C a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Marco Albertoni (classe 1995)”.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"