Porta Elisa News

Ufficiale: Albertoni il nuovo portiere per la Lucchese

mercoledì, 12 luglio 2017, 13:57

di diego checchi

Il nuovo portiere della Lucchese che sostituirà Tommaso Nobile e che se la giocherà con Giuseppe Di Masi è Marco Albertoni di proprietà del Genoa che la società rossonera ha preso a titolo temporaneo e con un comunicato ha reso noto il suo arrivo. Albertoni lo scorso anno ha totalizzato 11 presenze con la casacca arancione della Pistoiese e si è alternato fra i pali con Ivano Feola ed ha giocato soprattutto quando sulla panchina è arrivato Atzori. La carriera del classe ’95 si è dipanata nella Primavera del Genoa e poi è stato ceduto in prestito prima alla Spal dove ha collezionato una presenza nella stagione 2014-15 e poi al Mantova sempre in Lega Pro nel 2015-16 dove non ha mai giocato e per un certo periodo ha fatto il terzo portiere.

A Pistoia ha trovato un po’ di gloria ma è sicuramente un portiere che deve arrivare ancora alla piena maturazione e Lucca potrebbe essere la piazza per dargli lo slancio definitivo. Il diesse Antonio Obbedio di solito è abituato a vincere le scommesse e quindi anche su Albertoni ci ha puntato molto. Questo il comunicato integrale della società:” L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS ha acquisito dalla Società Genoa Cricket F.C a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Marco Albertoni (classe 1995)”.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 21 febbraio 2019, 18:35

I rossoneri già in campo per preparare il match contro la Juve B

Il tecnico rossonero ha tutti a disposizione ma è presto per parlare di formazione anche perché oggi il gruppo è stato diviso in due e chi non ha giocato ieri ha svolto una seduta con il pallone mentre chi ha giocato ha fatto un lavoro defaticante con il professor Guidi.


giovedì, 21 febbraio 2019, 15:45

Obbedio e i giocatori dal sindaco Tambellini

Questa mattina una delegazione dei giocatori, insieme al diesse Obbedio, si è recata dal sindaco Tambellini per manifestare tutta la sua preoccupazione per quella che appare come una vera e propria paralisi societaria, un contesto ricco di incognite e di sviluppi che potrebbero essere imprevedibili



mercoledì, 20 febbraio 2019, 17:06

Obbedio: "Se ci fanno giocare, ci salviamo"

Il diesse rossonero finalmente felice dopo una settimana travagliata: "Episodi come quello che è successo ieri a Lucca sono gravissimi, spero che qualcuno intervenga. L’ho detto e lo ripeto, se non ci staccano la spina noi ci salviamo"


mercoledì, 20 febbraio 2019, 16:56

Mister Scazzola: "Arbitro ha condizionato la gara"

Cristiano Scazzola mette l'accento sulle decisioni arbitrali che sarebbero alla base della sconfitta maturata dal Cuneo: "E' stata una partita equilibrata, ma l'arbitro le ha combinate grosse, comunque meglio lasciare stare. La Lucchese meritava di vincere domenica, oggi non abbiamo rischiato nulla"