Porta Elisa News

Ufficiale: Albertoni il nuovo portiere per la Lucchese

mercoledì, 12 luglio 2017, 13:57

di diego checchi

Il nuovo portiere della Lucchese che sostituirà Tommaso Nobile e che se la giocherà con Giuseppe Di Masi è Marco Albertoni di proprietà del Genoa che la società rossonera ha preso a titolo temporaneo e con un comunicato ha reso noto il suo arrivo. Albertoni lo scorso anno ha totalizzato 11 presenze con la casacca arancione della Pistoiese e si è alternato fra i pali con Ivano Feola ed ha giocato soprattutto quando sulla panchina è arrivato Atzori. La carriera del classe ’95 si è dipanata nella Primavera del Genoa e poi è stato ceduto in prestito prima alla Spal dove ha collezionato una presenza nella stagione 2014-15 e poi al Mantova sempre in Lega Pro nel 2015-16 dove non ha mai giocato e per un certo periodo ha fatto il terzo portiere.

A Pistoia ha trovato un po’ di gloria ma è sicuramente un portiere che deve arrivare ancora alla piena maturazione e Lucca potrebbe essere la piazza per dargli lo slancio definitivo. Il diesse Antonio Obbedio di solito è abituato a vincere le scommesse e quindi anche su Albertoni ci ha puntato molto. Questo il comunicato integrale della società:” L’A.S. LUCCHESE LIBERTAS ha acquisito dalla Società Genoa Cricket F.C a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere Marco Albertoni (classe 1995)”.


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 18 novembre 2017, 17:23

Lopez contento: "Fuori casa dobbiamo giocare anche così"

Il tecnico soddisfatto della prestazione: "Sono contentissimo, abbiamo saputo sfruttare gli errori, ma al di là del gol che ci hanno concesso, devo dire brava alla nostra difesa che ha saputo lottare contro giganti. i tifosi sono stati fantastici"


sabato, 18 novembre 2017, 17:23

Cardore: "Il mio esordio dall'inizio? Lo sognavo la notte..."

il centrocampista  ex Viterbese ha esordito dal primo minuto con la maglia rossonera, su di lui il fallo del rigore trasformato da Fanucchi: "L'avversario è entrato sulle gambe. Partita combattuta dall'inizio alla fine, l'Arzachena ci ha messo in difficoltà"



sabato, 18 novembre 2017, 17:22

Fanucchi dà, ancora una volta, spettacolo

Il trequartista rossonero, che contro la Giana non ci sarà per squalifica, mette la sua firma anche contro l'Arzachena: due gol e la sensazione di essere un marziano rispetto agli avversari. Bene tutta la difesa e buon esordio dal primo minuto di Cardore


sabato, 18 novembre 2017, 17:22

Mister Giorico non ci sta: "Se qualcuno meritava la vittoria, eravamo noi"

Il tecnico dei sardi recrimina sul rigore per i rossoneri e sulla conduzione della gara da parte dell'arbitro: "Molto deluso del risultato. Abbiamo pagato un errore, non posso rimproverare niente ai miei ragazzi. E’ dura da digerire una sconfitta come questa. Rigore generoso, spero di non trovare altri arbitri così"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px