Porta Elisa News

Ufficiale: Nobile passa alla Pro Vercelli

giovedì, 6 luglio 2017, 13:33

Tommaso Nobile è un giocatore della Pro Vercelli, lo comunica lo stesso clunb piemontese, mentre da parte della società rossonera, ancora una volta, nessuna comunicazione ufficiale. Si è dunque conclusa la trattativa per il passaggio del promettente portiere che dopo un solo anno alla Lucchese approda in serie B.

Nobile ha affidato il suo pensiero a Instagram: "Dopo un anno tra alti e bassi, tra gioie immense e momenti meno belli, si conclide la mia esperienza alla As Lucchese Libertas. Prima  di intraprendere la mia nuova e difficile sfida, mi preme ringraziare la città, la società e la dirigenza, i miei compagni d squadra, mister Biato che mi ha fatto crescere tantissimo e l'intero staff tecnico e, naturalmente, la tifoseria che ci ha sempre sostenuto e incitato. Porterò nel cuore questa esperienza bellissima e mi auguro di condividere, in un prossimo futuro nuovi successi e grosse soddisfazioni. Ora parte la mia nuova, stimolante, avventura, ma resterò un tifoso affezionato, grazie. #asluccheselibertas". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese, le formazioni ufficiali

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...