Porta Elisa News

Ufficiale: Nobile passa alla Pro Vercelli

giovedì, 6 luglio 2017, 13:33

Tommaso Nobile è un giocatore della Pro Vercelli, lo comunica lo stesso clunb piemontese, mentre da parte della società rossonera, ancora una volta, nessuna comunicazione ufficiale. Si è dunque conclusa la trattativa per il passaggio del promettente portiere che dopo un solo anno alla Lucchese approda in serie B.

Nobile ha affidato il suo pensiero a Instagram: "Dopo un anno tra alti e bassi, tra gioie immense e momenti meno belli, si conclide la mia esperienza alla As Lucchese Libertas. Prima  di intraprendere la mia nuova e difficile sfida, mi preme ringraziare la città, la società e la dirigenza, i miei compagni d squadra, mister Biato che mi ha fatto crescere tantissimo e l'intero staff tecnico e, naturalmente, la tifoseria che ci ha sempre sostenuto e incitato. Porterò nel cuore questa esperienza bellissima e mi auguro di condividere, in un prossimo futuro nuovi successi e grosse soddisfazioni. Ora parte la mia nuova, stimolante, avventura, ma resterò un tifoso affezionato, grazie. #asluccheselibertas". 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 marzo 2019, 17:02

Monumentali

Non è stata la migliore gara dei rossoneri, ma, come sempre, i ragazzi di Favarin e Langella hanno dato tutto: decisivo Falcone, Lombardo ancora una volta alla grande, straordinario Zanini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 23 marzo 2019, 17:00

Zanini: "Stiamo dando tutto"

L'esterno protagonista della vittoria: "Le occasioni se arrivano, le dobbiamo buttare dentro per coltivare la speranza. Siamo partiti forte, dovevamo sbloccarla e ci siamo riusciti, poi abbiamo sofferto". De Vito: "Ci siamo, nonostante tutto e tutti"



sabato, 23 marzo 2019, 16:57

Mister Javorcic: "gli episodi hanno deciso la gara"

Il trainer dei lombardi commenta con rimpianti la sconfitta: "i bustocchi "Nel primo tempo abbiamo provato a fare gioco con equilibrio e siamo venuti fuori nel secondo tempo e sull’1 a 1 l’impressione era che stavamo dominando. Lucchese fa onore per tutto il mondo sportivo"


sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

Il vice di Favarin loda ancora una volta i suoi ragazzi: "Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo.