Porta Elisa News

Ecco il bomber: arriva Del Sante

mercoledì, 9 agosto 2017, 20:10

di diego checchi

Grande colpo in casa rossonera, infatti la società ha comunicato di aver acquisito fino al 30 giugno 2018 le prestazioni dell'attaccante perugino Stefano Del Sante. La forte punta centrale lo scorso anno ha vestito per la prima parte di stagione la maglia della Juve  Stabia collezionando 13 presenze e realizzando 2 reti per terminare poi la stagione con la casacca dell'Ancona con 12 presenze e 2 reti.

Del Sante ha vestito anche le maglie di Pavia, Vigor Lamezia, Mantova, Lecco e Varese realizzando 81 reti sempre in Serie C. Questo elemento, che già in passato è stato vicino alla Lucchese,  andrà a fare coppia con De Vena che potrà così occupare il ruolo di seconda punta considerando che il neo arrivato è alto 187 cm per 79 kg ed il suo piede preferito è il destro. Per quanto riguarda il resto del mercato o meglio le novità che potrebbero arrivare da un momento all'altro a patto che i giocatori che Obbedio vuole portare a Lucca si decidono ad accettare la proposta e a venire a firmare il contratto.

Una di queste dovrebbe essere il centrocampista Gianluca Sampietro che Obbedio aveva già messo nel mirino un po' di settimane fa. Su di lui però c'è anche forte l'interesse del Gubbio, vedremo chi la spunterà. Si è raffreddata invece la pista che porta ad Emmanuel Gyasi. Staremo a vedere.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 a fine primo

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol, l'attaccante va vicino al bis sul finire del primo tempo


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...