Porta Elisa News

Ecco il bomber: arriva Del Sante

mercoledì, 9 agosto 2017, 20:10

di diego checchi

Grande colpo in casa rossonera, infatti la società ha comunicato di aver acquisito fino al 30 giugno 2018 le prestazioni dell'attaccante perugino Stefano Del Sante. La forte punta centrale lo scorso anno ha vestito per la prima parte di stagione la maglia della Juve  Stabia collezionando 13 presenze e realizzando 2 reti per terminare poi la stagione con la casacca dell'Ancona con 12 presenze e 2 reti.

Del Sante ha vestito anche le maglie di Pavia, Vigor Lamezia, Mantova, Lecco e Varese realizzando 81 reti sempre in Serie C. Questo elemento, che già in passato è stato vicino alla Lucchese,  andrà a fare coppia con De Vena che potrà così occupare il ruolo di seconda punta considerando che il neo arrivato è alto 187 cm per 79 kg ed il suo piede preferito è il destro. Per quanto riguarda il resto del mercato o meglio le novità che potrebbero arrivare da un momento all'altro a patto che i giocatori che Obbedio vuole portare a Lucca si decidono ad accettare la proposta e a venire a firmare il contratto.

Una di queste dovrebbe essere il centrocampista Gianluca Sampietro che Obbedio aveva già messo nel mirino un po' di settimane fa. Su di lui però c'è anche forte l'interesse del Gubbio, vedremo chi la spunterà. Si è raffreddata invece la pista che porta ad Emmanuel Gyasi. Staremo a vedere.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 19 marzo 2019, 18:57

Romani forse che sì, forse che no: "Non posso fare nulla, ma non escludo di aver segnalato al tribunale qualcosa..."

Il sindaco revisore dimissionario della Lucchese: "L'unica cosa che posso fare è una segnalazione al tribunale che qualcosa non va. E chissà che non l'abbia già fatto... E' da dicembre che non vedo i conti e non so quali sia la reale situazione finanziaria della Lucchese"


martedì, 19 marzo 2019, 17:12

Ceniccola; "Non so perché Nuccilli voglia comprare la Lucchese, noi abbiamo una pista di riserva"

Il consulente dimissionario di Castelli e Ottaviani era presente alla firma del precontratto: "Dopo il 25 perde ogni valore, la situazione del club è sotto gli occhi di tutti, non so perché lo stia rilevando Nuccilli, ci ha parlato di voler rifare lo stadio"



martedì, 19 marzo 2019, 11:46

Centrodestra e civiche lasciano la commissione speciale sulla Lucchese: "E' un fallimento totale"

"La sensazione – si legge in una nota congiunta – è che il Comune, sulla Lucchese, stia cercando di politicizzare la scomparsa della società, affidandosi all'aiuto di personaggi che vogliono far rinascere la nuova società dal campionato dilettanti. La commissione ha fallito i suoi intenti"


lunedì, 18 marzo 2019, 20:23

Nuccilli annuncia urbi et orbi: "Firmato il precontratto"

Alessandro Nuccilli ha firmato questa sera il precontratto per l'acquisto della società dalle mani di Aldo Castelli: "Ora devono fornire i documenti contabili in base ai quali deciderò il da farsi e se acquistare o meno, entro il 25 marzo, la società. Con me c'è Angelo D'Adamo"