Porta Elisa News

Lopez: "Una buona prestazione contro una squadra che punta a vincere il campionato"

www.padovagoal.it

sabato, 12 agosto 2017, 21:09

di diego checchi

Al termine della partita, il tecnico rossonero è parso soddisfatto ma sa che la sua squadra se vuole giocarsela con le più forti, dovrà migliorare ancora su tutto, soprattutto sulla tenuta atletica, perché bisognerà correre di più: “Come al solito, una grande prestazione contro una squadra che proverà a vincere il suo girone. Nel primo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo tenuto il campo egregiamente mentre nella ripresa ho voluto vedere i giovani e abbiamo ceduto un po’. Comunque, l’impressione è che noi giochiamo bene ma facciamo fatica perché gli altri sono più forti visto che hanno budget più importanti. Però penso che possiamo giocarcela con tutti se giochiamo da squadra, con qualità, voglia e soprattutto attenzione”.

Ci sono piaciuti Russo e Arrigoni…

“Russo e Arrigoni fanno un bel trio con Mingazzini, tutti bravi con i piedi e molto energici, fanno girare bene la squadra”.

Anche De Vena non tradisce mai…

“De Vena sta imparando a giocare anche per la squadra e questo sarà fondamentale”.

Di Del Sante cosa ci dice?

“Del Sante deve ancora lavorare tanto, non so se sarà pronto per la prima di campionato”.

 


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.