Porta Elisa News

Lucchese di nuovo al lavoro in vista dell'esordio in campionato

martedì, 22 agosto 2017, 20:05

di diego checchi

La Lucchese ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Siena e c’è da sottolineare che anche Luca Cecchini sta forzando i tempi del recupero per poterci essere nella prima trasferta del campionato. Si sono già allenati con i nuovi compagni i neo acquisti Jacopo Pagnini e Antonio Magli, per quanto riguarda la formazione anti-Siena è ancora presto per capire quello che succederà ma c’è da sottolineare che Nolè, Tavanti e Fanucchi sono squalificati e Palumbo non sarà disponibile.

Per domani sono previste due sedute, al mattino allo stadio e al pomeriggio all’acquedotto, visto che sul terreno del “Porta Elisa” verranno effettuati dei trattamenti al manto erboso. Per giovedì pomeriggio è prevista una partitella a ranghi contrapposti dove Lopez vorrà vedere bene quali sono i ragazzi più in forma per la prima gara del campionato. Partire bene con il Siena significherebbe dare ancora più entusiasmo ad una piazza che ne ha già tanto, anche perché il direttore sportivo Obbedio ha centrato tutti gli obiettivi di mercato a cui voleva arrivare, senza scordarci che da qui al 31 agosto tutto può ancora succedere.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"