Porta Elisa News

Magli, rossonero un anno dopo

mercoledì, 13 settembre 2017, 17:33

di diego checchi

Antonio Magli parla del mondo rossonero e fa capire che tipo di giocatore è. In questa intervista racconta anche degli aneddoti riguardanti lo scorso anno. Il difensore ex Albinoleffe è molto soddisfatto di aver accettato la proposta della Lucchese e aspetta il suo momento sapendo che prima o poi arriverà.

Come si è trovato a Lucca? 

"Mi sto trovando molto bene e la cosa più importante è quella di essere dentro al gruppo per dare il 100% per la causa anche se finora non ho giocato molto."

Per quale motivo ha deciso di venire a Lucca? 

"Antonio Obbedio mi ha cercato, anche se in quel momento venivo da un infortunio e mi prospettato il progetto della società convincendomi subito. Vi racconto un aneddoto: anche lo scorso anno ero in procinto di vestire rossonero ma poi la società ebbe un problema burocratico e i tempi si allungarono decidendo così di restare dove ero." 

Secondo lei per la vostra preparazione è stato meglio non giocare a Livorno? 

"Ad inizio anno è sempre meglio giocare per prendere confidenza con il campo. Il vantaggio può essere quello di aver recuperato al meglio le fatiche della domenica precedente." 

Si può descrivere come ruolo?

"Sono un difensore centrale mancino e mi reputo abbastanza forte di testa." 

Come ha iniziato a giocare a calcio? 

"Per divertimento come tutti i bambini in una squadra vicino casa mia."




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta