Porta Elisa News

Ufficiale, il derby con il Livorno si gioca mercoledì 20 settembre

giovedì, 14 settembre 2017, 17:09

Ora è ufficiale: con un comunicato la Lega Pro ha ufficializzato la data per il recupero del derby tra Livorno e Lucchese, originariamente previsto per domenica 10 settembre e poi rinviato per la sciagura che ha colpito la città labronica, con il maltempo che ha provocato gravi danni e vittime.

La data scelta, come già da qualche giorno stava circolando, è quella di mercoledì 20 settembre, con fischio d'inizio fissato per le ore 20,30. Dunque mini tour de force per i rossoneri che giocheranno tre volte in una settimana, incontrando nell'ordine Monza, Livorno e Arezzo, le utlime due fuori casa. Il Livorno, invece, giocando l'anticipo al venerdì avrà due giorni in più per recuperare.

Come noto, restano validi, salvo eventuale richiesta di rimborso da manifestare entro il 14 settembre, i biglietti già acquistati per la data prevista inizialmente per il derby. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"