Porta Elisa News

Ufficiale, il derby con il Livorno si gioca mercoledì 20 settembre

giovedì, 14 settembre 2017, 17:09

Ora è ufficiale: con un comunicato la Lega Pro ha ufficializzato la data per il recupero del derby tra Livorno e Lucchese, originariamente previsto per domenica 10 settembre e poi rinviato per la sciagura che ha colpito la città labronica, con il maltempo che ha provocato gravi danni e vittime.

La data scelta, come già da qualche giorno stava circolando, è quella di mercoledì 20 settembre, con fischio d'inizio fissato per le ore 20,30. Dunque mini tour de force per i rossoneri che giocheranno tre volte in una settimana, incontrando nell'ordine Monza, Livorno e Arezzo, le utlime due fuori casa. Il Livorno, invece, giocando l'anticipo al venerdì avrà due giorni in più per recuperare.

Come noto, restano validi, salvo eventuale richiesta di rimborso da manifestare entro il 14 settembre, i biglietti già acquistati per la data prevista inizialmente per il derby. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 19' pt. In avanti i padroni di casa

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...