Porta Elisa News

Ufficiale, il derby con il Livorno si gioca mercoledì 20 settembre

giovedì, 14 settembre 2017, 17:09

Ora è ufficiale: con un comunicato la Lega Pro ha ufficializzato la data per il recupero del derby tra Livorno e Lucchese, originariamente previsto per domenica 10 settembre e poi rinviato per la sciagura che ha colpito la città labronica, con il maltempo che ha provocato gravi danni e vittime.

La data scelta, come già da qualche giorno stava circolando, è quella di mercoledì 20 settembre, con fischio d'inizio fissato per le ore 20,30. Dunque mini tour de force per i rossoneri che giocheranno tre volte in una settimana, incontrando nell'ordine Monza, Livorno e Arezzo, le utlime due fuori casa. Il Livorno, invece, giocando l'anticipo al venerdì avrà due giorni in più per recuperare.

Come noto, restano validi, salvo eventuale richiesta di rimborso da manifestare entro il 14 settembre, i biglietti già acquistati per la data prevista inizialmente per il derby. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 25 giugno 2019, 14:42

Aiolfi: "Pantera rialzati! Il calcio ha bisogno di te!"

Stefano Aiolfi, secondo portiere rossonero, lascia a Facebook le sue riflessioni: "La verità è che finché si faranno solamente parole o “slogan” di facciata, tutto ciò rimarrà tale. Rimarrà la possibilità di vedere personaggi loschi e meschini parlare di serietà e “progetto calcistico” o constatare che la politica anche in...


martedì, 25 giugno 2019, 08:16

Il futuro è tutto da scrivere, il tempo stringe

Archiviato il tentativo d'iscrizione in Lega Pro, con l'appendice del ricorso al presidente della Figc per ottenere una proroga ai più nemmeno minimamente spendibile, è tempo di capire come potrà non morire il calcio a Lucca. Due le ipotesi ancora in campo



martedì, 25 giugno 2019, 00:40

Gli eroi di Bisceglie verso nuove esperienze

Nel momento di crisi profonda in cui versa la Lucchese, per la quale non è stata depositata la domanda di iscrizione al campionato di serie C e che per ora è dunque esclusa da ogni competizione di qualsiasi categoria, il destino calcistico dei rossoneri protagonisti della strepitosa salvezza, prosegue in...


lunedì, 24 giugno 2019, 19:10

Tambellini: “Non mi sento responsabile per la mancata iscrizione della Lucchese. Ci sono soluzioni per ripartire, ma la Lega si dia una regolata”

Massone ha attribuito la responsabilità della mancata iscrizione della Lucchese alla mancanza di un impianto alternativo al Porta Elisa. Abbiamo dunque rivolto qualche domanda al sindaco Alessandro Tambellini per conoscere la sua verità.