Porta Elisa News

Lopez: "A Viterbo per fare risultato"

giovedì, 2 novembre 2017, 14:58

di diego checchi

Mister Lopez è sicuro di una cosa:"A Viterbo andremo per fare risultato perché questa squadra è sulla strada giusta e si è allenata molto bene." Queste sono state le prime parole del tecnico romano nel corso della conferenza stampa pre partita.

"Mi chiedete che cosa ha lasciato la vittoria in rimonta contro la Carrarese? Ebbene vi dico che ha lasciato la consapevolezza di aver fatto una buona gara. Non era facile stare sotto di due gol e saper rimontare. Questi ragazzi hanno dimostrato di avere un gran carattere". 

Visto che Tavanti e Del Sante non saranno disponibili, è orientato a confermare la formazione di domenica scorsa contro la Carrarese? 

"Grosso modo sì. Per quanto riguarda Del Sante oggi farà un esame ecografico per capire meglio l'entità dell'infortunio, mentre Tavanti spero di recuperarlo in breve tempo. In avanti andremo sicuramente in campo con la coppia De Vena-Fanucchi".

 Che cosa pensa della Viterbese?

 "È una squadra forte che ha speso tanto e noi dovremo stare molto attenti e fare una gran partita per portare a casa il risultato".  




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta