Porta Elisa News

Mister Giorico non ci sta: "Se qualcuno meritava la vittoria, eravamo noi"

sabato, 18 novembre 2017, 17:22

Il primo a presentarsi in sala stampa per il post partita è stato il mister dell’Arzachena, Mauro Giorico, che non ha nascosto tutta la sua amarezza e delusione per il risultato:“Sono molto deluso per quanto riguarda il risultato. Mentre per quanto riguarda il confronto con una squadra che era a pari punti con noi la curiosità c’era di vedere il nostro valore e lo abbiamo dimostrato. Abbiamo pagato un errore e credo che se c’era una squadra che meritava la vittoria quella era l’Arzachena. Abbiamo attaccato tutto il secondo tempo e non posso rimproverare niente ai miei ragazzi. E’ dura da digerire una sconfitta come questa ma dobbiamo guardare in avanti.”

Sull’episodio del rigore che cosa ci vuole dire?

“E’ un rigore generoso. Non mi è piaciuto subire il rigore in quel momento con una partita che avevi in mano e contro una squadra che si difende a 5 dietro è stato difficile poi trovare spazi. Loro volevano portare a casa un punto e ne hanno portati a casa tre grazie ad un nostro errore. Noi siamo stati sfortunati loro invece fortunati. Spero di non trovare altri arbitri di questo genere perché non fanno bene al calcio. Troppi ammoniti e per di più ha perso la testa più di una volta”.

Guardando avanti che cosa si augura per le prossime partite?

“Mi auguro che intanto non commettiamo questi errori. Abbiamo dimostrato che ce la possiamo lottare con tutti, le partite non sempre girano bene. Continueremo il nostro lavoro nell’ottica di mettere in cascina più punti possibile e quanto prima per vedere poi che campionato potremo fare.”

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.