Porta Elisa News

Nessun problema per Fanucchi, Nolé fermo quattro settimane

martedì, 14 novembre 2017, 19:28

di diego checchi

Nessun problema per Fanucchi. Il giocatore che era uscito malconcio nella partita contro l'Alessandria ha lavorato a parte ma sabato prossimo ci sarà. Discorso diverso invece per Matteo Nole' che dovrà stare fermo per quattro settimane perché ha una lesione al flessore destro. Il giocatore dopo quattro settimane ricomincerà a lavorare, vedremo quando sarà pronto.

Dovranno essere valutate le condizioni di Damiani che non ha ancora smaltito i traumi patiti dalla partita col Prato. Ancora out Bortolussi mentre Tavanti e Merlonghi stanno piuttosto bene. La squadra ha svolto un lavoro defaticante e i soli Bragadin, Razzanelli, Cardore e Russo oltre ai due portieri Di Masi e Pagnini hanno svolto un lavoro in gabbia insieme a diversi ragazzi della formazione Berretti. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano. 


Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 ottobre 2018, 19:14

Serve solo vincere

Contro l'Arzachena esordio del neo acquisto Zanini che Favarin butterà sin da subito nella mischia. Giocherà anche Gabbia che è rientrato dalla Nazionale. Lucchese con un 4-3-3 o con un 3-5-2: la probabile formazione


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:38

Favarin onesto: "Possiamo attaccarci all'arbitro, ma nel secondo tempo ci abbiamo creduto poco"

A mente fredda il tecnico torna sulla deludente partita di Vercelli: “Abbiamo cercato di gestire il vantaggio, può succedere di capitolare se non chiudi la partita. In questo momento ci mancano 2 o 3 punti. L'Arzachena verrà a fare gara tosta”



mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:32

Obbedio: "Stiamo lavorando a un altro acquisto"

Il diesse rossonero presenta il nuovo arrivato Zanini: "Ho preso Matteo perché è un giocatore forte e a prescindere dalla duttilità è un giocatore importante nel pieno della sua carriera. Lo cercavo da molto tempo ci sono i presupposti perché sia il profilo ideale per rinforzare la rosa”


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:24

Ecco il rinforzo, arriva Zanini: "Con la Lucchese feeling da questa estate"

Matteo Zanini, 150 presenze tra i professionisti, vestirà la maglia rossonera. L'ex giocatore del Catanzaro è un classe 1994 che agisce sia da difensore che da centrocampista: "Non sono al 100 per cento, ma se il mister vuole, posso giocare anche domani"