Porta Elisa News

Del Sante, la sua partenza dopo il derby? Su di lui c'è la Fidelis Andria

venerdì, 19 gennaio 2018, 16:15

di diego checchi

Non sarà una trattativa che si svilupperà a breve. Perché per l'eventuale cessione di Del Sante si aspetterà dopo il derby contro il Livorno anche perché il giocatore in questa gara partirà dall'inizio. Bisogna registrare però che su di lui ci sono diversi rumors e qualcuno di questi potrebbe concretizzarsi.

Nelle ultime ore sull'attaccante ex Ancona ha concentrato la sua attenzione la Fidelis Andria squadra del girone C che cerca un attaccante per guarire dalla sterilità di gol che la sta affliggendo e soprattutto per cercare di risalire la classifica. Se dovesse andar via Del Sante la società rossonera dovrà prendere un sostituto nel medesimo ruolo. Staremo a vedere da martedì in poi quello che succederà.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"