Porta Elisa News

La Lucchese consegna la bozza del progetto economico-sportivo al Comune

mercoledì, 10 gennaio 2018, 21:19

Passi avanti nella trattativa tra imprenditori lucchesi e la società rossonera, in cui il Comune gioca un ruolo fondamentale. Pochi minuti fa si è conclusa una riunione allo stadio che ha visto la presenza di molti dei soci e dell'assessore Marchini. Sul tavolo la bozza del progetto economico sportivo che è stata redatta dalla società e consegnata al rappresentante comunale.

Ora, dopo le verifiche e eventuali ritocchi del caso, nei prossimi giorni, sarà conseganta al gruppo degli imprenditori che hanno manifestato interesse a entrare nel sodalizio o a garantire progetti pluriennali di sponsorizzazione. Dunque a breve si capirà quanto possa essere consistente l'interesse, anche e soprattutto in termini di impegno economico. La prossima settimana si annuncia calda e fondamentale per capire il destino della Lucchese che ha emesso un asciutto comunicato per informare dell'avvenuta consegna della bozza.

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge nella nota –ha consegnato questa sera (mercoledì 10 gennaio) la bozza definitiva del progetto economico-sportivo redatto nelle mani dell'Assessore Celestino Marchini, affinché il Comune di Lucca possa nei prossimi giorni valutarlo ed eventualmente modificarlo, in accordo con la società rossonera, prima di presentarlo ufficialmente all'imprenditoria lucchese".


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.