Porta Elisa News

La Lucchese consegna la bozza del progetto economico-sportivo al Comune

mercoledì, 10 gennaio 2018, 21:19

Passi avanti nella trattativa tra imprenditori lucchesi e la società rossonera, in cui il Comune gioca un ruolo fondamentale. Pochi minuti fa si è conclusa una riunione allo stadio che ha visto la presenza di molti dei soci e dell'assessore Marchini. Sul tavolo la bozza del progetto economico sportivo che è stata redatta dalla società e consegnata al rappresentante comunale.

Ora, dopo le verifiche e eventuali ritocchi del caso, nei prossimi giorni, sarà conseganta al gruppo degli imprenditori che hanno manifestato interesse a entrare nel sodalizio o a garantire progetti pluriennali di sponsorizzazione. Dunque a breve si capirà quanto possa essere consistente l'interesse, anche e soprattutto in termini di impegno economico. La prossima settimana si annuncia calda e fondamentale per capire il destino della Lucchese che ha emesso un asciutto comunicato per informare dell'avvenuta consegna della bozza.

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge nella nota –ha consegnato questa sera (mercoledì 10 gennaio) la bozza definitiva del progetto economico-sportivo redatto nelle mani dell'Assessore Celestino Marchini, affinché il Comune di Lucca possa nei prossimi giorni valutarlo ed eventualmente modificarlo, in accordo con la società rossonera, prima di presentarlo ufficialmente all'imprenditoria lucchese".


Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 ottobre 2018, 19:14

Serve solo vincere

Contro l'Arzachena esordio del neo acquisto Zanini che Favarin butterà sin da subito nella mischia. Giocherà anche Gabbia che è rientrato dalla Nazionale. Lucchese con un 4-3-3 o con un 3-5-2: la probabile formazione


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:38

Favarin onesto: "Possiamo attaccarci all'arbitro, ma nel secondo tempo ci abbiamo creduto poco"

A mente fredda il tecnico torna sulla deludente partita di Vercelli: “Abbiamo cercato di gestire il vantaggio, può succedere di capitolare se non chiudi la partita. In questo momento ci mancano 2 o 3 punti. L'Arzachena verrà a fare gara tosta”



mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:32

Obbedio: "Stiamo lavorando a un altro acquisto"

Il diesse rossonero presenta il nuovo arrivato Zanini: "Ho preso Matteo perché è un giocatore forte e a prescindere dalla duttilità è un giocatore importante nel pieno della sua carriera. Lo cercavo da molto tempo ci sono i presupposti perché sia il profilo ideale per rinforzare la rosa”


mercoledì, 17 ottobre 2018, 13:24

Ecco il rinforzo, arriva Zanini: "Con la Lucchese feeling da questa estate"

Matteo Zanini, 150 presenze tra i professionisti, vestirà la maglia rossonera. L'ex giocatore del Catanzaro è un classe 1994 che agisce sia da difensore che da centrocampista: "Non sono al 100 per cento, ma se il mister vuole, posso giocare anche domani"