Porta Elisa News

La Lucchese consegna la bozza del progetto economico-sportivo al Comune

mercoledì, 10 gennaio 2018, 21:19

Passi avanti nella trattativa tra imprenditori lucchesi e la società rossonera, in cui il Comune gioca un ruolo fondamentale. Pochi minuti fa si è conclusa una riunione allo stadio che ha visto la presenza di molti dei soci e dell'assessore Marchini. Sul tavolo la bozza del progetto economico sportivo che è stata redatta dalla società e consegnata al rappresentante comunale.

Ora, dopo le verifiche e eventuali ritocchi del caso, nei prossimi giorni, sarà conseganta al gruppo degli imprenditori che hanno manifestato interesse a entrare nel sodalizio o a garantire progetti pluriennali di sponsorizzazione. Dunque a breve si capirà quanto possa essere consistente l'interesse, anche e soprattutto in termini di impegno economico. La prossima settimana si annuncia calda e fondamentale per capire il destino della Lucchese che ha emesso un asciutto comunicato per informare dell'avvenuta consegna della bozza.

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge nella nota –ha consegnato questa sera (mercoledì 10 gennaio) la bozza definitiva del progetto economico-sportivo redatto nelle mani dell'Assessore Celestino Marchini, affinché il Comune di Lucca possa nei prossimi giorni valutarlo ed eventualmente modificarlo, in accordo con la società rossonera, prima di presentarlo ufficialmente all'imprenditoria lucchese".



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"