Porta Elisa News : calcio femminile

L'Acf Lucchese inizia il ritorno della B femminile con la difficile trasferta di Arezzo

venerdì, 12 gennaio 2018, 12:39

E’ la seconda forza del campionato, ma l’Acf Lucchese Femminile del presidente Marco Chiocchetti le darà sicuramente filo da torcere, come ha fatto con la Florentia, quando pareggiò 2-2 con la capolista che sopravanza di tre lunghezze le prossime avversarie rossonere. La trasferta di Arezzo, in progrmma domenica alle 14,30, è comunque una gara difficilissima, contro le amaranto che hanno rifilato sei reti nella gara di domenica  scorsa all’Amicizia Lagaccio, mettendo in mostra ancora una volta il talento di Costanza Razzolini, cannoniere della squadra.

La giovane giocatrice ha avuto l’onore di essere convocata , a Dicembre, con la Nazionale Sperimentale Under 23, prima in assoluto della sua squadra. Per Arezzo mister Maurizio Corti recupera Benedetta Tognarelli, mentre rimane ancora indisponibile Aurora Frediani. Con i soliti problemi di organico, la squadra andrà comunque senza paura a giocarsela con le ottime avversarie, che all’andata si affermarono con un combattuto 2-1- “Abbiamo la serenità dalla nostra parte – dice il presidente Marco Chiocchetti- perché conosciamo il valore dell’Arezzo ma possiamo affrontarlo senza particolari timori. Il nostro decimo posto è importante da mantenere, ma il girone di ritorno inizia ora e non abbiamo certo l’acqua alla gola. Ci proveremo, come abbiamo sempre fatto e sono certo che faremo la nostra figura”.


Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 18 luglio 2018, 13:52

Bettucci: "La proposta del gruppo farmaceutico scade domani"

Si parla della BoreasCapital Sarl, una società di investimenti con sede in Lussemburgo. Il mediatore Bettucci: "Stiamo aspettando una risposta, altrimenti ognuno andrà per la propria strada e Moriconi sarà libero di scegliere altre soluzioni"


mercoledì, 18 luglio 2018, 10:08

Menichini, l'allenatore di oggi: e domani?

Praticamente senza ancora un proprietario che guardi al futuro, con una manciata di giocatori in rosa, di cui solo uno (Tavanti) in grado di essere titolare, ma con un allenatore e un vice contrattualizzati. Si andrà verso la rescissione?



martedì, 17 luglio 2018, 18:49

Moriconi continua a giocare su più tavoli

Il titolare della Sice avrebbe incontrato la cordata rappresentata da Fabio Bettucci, che fa capo ad una multinazionale farmaceutica veneta. Ma non è l'unica trattativa sul tavolo perché Moriconi ne sta intrattenendo anche altre


martedì, 17 luglio 2018, 09:40

Galligani, Lucca United: "Decideremo nei prossimi giorni se ricapitalizzare, ma con le nostre forze"

Il presidente della cooperativa dei tifosi annuncia che nei prossimi giorni verrà decisa la linea sulla ricapitalizzazione per la quale c'è tempo sino al 29 luglio: "Non sapevamo della proposta di Grassini, ma in ogni caso, come sempre, faremo da noi"