Porta Elisa News

Lopez soddisfatto dei suoi: "Un'ottima prestazione"

sabato, 13 gennaio 2018, 18:46

Era visibilmente soddisfatto al termine della partita mister Giovanni Lopez e ha sottolineato: “Mi sembra che oggi sia andata piuttosto bene, ho visto un’ottima prestazione della squadra ma non avevo dubbi in proposito e sono convinto che ripeteremo contro il Livorno. Avevo chiesto ai ragazzi intensità, compattezza e voglia di sacrificarsi contro un avversario duro come il Carpi e devo dire che ho visto in campo tutto queste componenti”.

Per quale motivo non ha giocato Palumbo?

“Giorgio non ha niente di grave, solo un piccolo affaticamento muscolare e d’accordo con il dottore abbiamo preferito fargli fare una giornata di scarico ma già da lunedì si allenerà con quei giocatori che devono recuperare”.

Lunedì arriverà a Lucca anche Shekiladze…

“Sì, questa mattina ho parlato con il ragazzo e l’ho sentito motivato, è chiaro che gli ci vorrà un po’ di tempo per trovare la forma migliore visto che non ha mai giocato. Questo è un attaccante con caratteristiche completamente diverse rispetto a De Vena e sono convinto che ci potranno servire”.


Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 18 luglio 2018, 13:52

Bettucci: "La proposta del gruppo farmaceutico scade domani"

Si parla della BoreasCapital Sarl, una società di investimenti con sede in Lussemburgo. Il mediatore Bettucci: "Stiamo aspettando una risposta, altrimenti ognuno andrà per la propria strada e Moriconi sarà libero di scegliere altre soluzioni"


mercoledì, 18 luglio 2018, 10:08

Menichini, l'allenatore di oggi: e domani?

Praticamente senza ancora un proprietario che guardi al futuro, con una manciata di giocatori in rosa, di cui solo uno (Tavanti) in grado di essere titolare, ma con un allenatore e un vice contrattualizzati. Si andrà verso la rescissione?



martedì, 17 luglio 2018, 18:49

Moriconi continua a giocare su più tavoli

Il titolare della Sice avrebbe incontrato la cordata rappresentata da Fabio Bettucci, che fa capo ad una multinazionale farmaceutica veneta. Ma non è l'unica trattativa sul tavolo perché Moriconi ne sta intrattenendo anche altre


martedì, 17 luglio 2018, 09:40

Galligani, Lucca United: "Decideremo nei prossimi giorni se ricapitalizzare, ma con le nostre forze"

Il presidente della cooperativa dei tifosi annuncia che nei prossimi giorni verrà decisa la linea sulla ricapitalizzazione per la quale c'è tempo sino al 29 luglio: "Non sapevamo della proposta di Grassini, ma in ogni caso, come sempre, faremo da noi"