Porta Elisa News

Obbedio sulle tracce di Talarico

venerdì, 19 gennaio 2018, 07:31

di diego checchi

Dopo la conclusione della trattativa con l’Arzachena per il difensore esterno Russu classe 1995 che arriverà con ogni probabilità domani a Lucca la Lucchese sta pensando a un altro difensore. Ci riferiamo a Simone Talarico classe 97 in forza all’ Arezzo. Il giocatore oltre che dai rossoneri è richiesto anche dalla Reggina.

Se Obbedio decidesse di prendere anche Talarico è più che probabile che ci sia la cessione di Tavanti. L’ex della Sambenedettese potrebbe interessare a qualche società di serie B. Certo è che il mercato della Lucchese è in piena evoluzione e a questo punto non ci sentiamo di escludere delle situazioni che magari ad ora non sono previste. Il ds rossonero Obbedio ha fatto capire più volte che nel mercato può succedere di tutto, di conseguenza fino al 31 Gennaio bisogna rimanere vigili su altri possibili acquisti o cessioni.

Tornando a Talarico c’è da sottolineare che lui è il classico terzino destro o quinto di destra, se una squadra gioca con la difesa a tre. Questo ragazzo è di proprietà dell’Arezzo dove ha collezionato fino ad ora 12 presenze 4 da titolare e 8 da subentrato. Lo scorso anno era al Varese in serie D dove ha collezionato 32 presenze. Nella stagione precedente era sempre in serie D all’Inveruno ed è sceso in campo per 12 volte. La sua carriera calcistica è iniziata nelle giovanili del Como. Intanto, l’ex rossonero Santini ha accettato la proposta del Siena ed ha così lasciato temporaneamente l’Ascoli. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta