Porta Elisa News

Shekiladze, è fatta: martedì il primo allenamento in rossonero

sabato, 13 gennaio 2018, 18:52

di diego checchi

Lo avevamo già anticipato ma adesso è realtà: Irakli  arriverà a Lucca e da martedì si potrà allenare con il resto del gruppo. È vero che mancano ancora i crismi dell’ufficialità ma Obbedio l’ha spuntata ed è riuscito a portare a Lucca un giocatore che in Serie C vorrebbero in tanti. Il direttore ha tessuto la tela per 15 giorni e nella serata di ieri è riuscito a strappare il sì del giocatore dello Spezia che in questa stagione era ormai fuori lista ma che comunque si è sempre allenato con la società ligure.

Il giocatore arriverà in prestito fino a fine stagione e prenderà Lucca come una tappa di rilancio dopo 6 mesi non facili. Ricordiamo che la Lucchese aveva già cercato il georgiano nel mercato estivo ma la trattativa non andò in porto a causa delle resistenze del ragazzo a scendere i categoria. Questo è un giocatore che alla Lucchese serve come il pane, perché sa sia attaccare gli spazi che proteggere la palla ed essere incisivo sotto rete.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"