Porta Elisa News

Baroni infortunato, Tavanti recupera

martedì, 13 febbraio 2018, 17:39

di diego checchi

Abbiamo fatto il punto sulla situazione dell'infermeria rossonera con il medico sociale Adolfo Tambellini. La notizia è che Baroni ha risposto alla convocazione della nazionale ma non ha potuto giocare per infortunio. A spiegarci il problema è stato proprio Tambellini:"Baroni si è procurato a Piacenza una distorsione alla caviglia sinistra. Ha risposto alla convocazione azzurra ma d'accordo con lo staff medico della nazionale è ritornato subito a Lucca. Il giocatore si è sottoposto a delle terapie e vedremo se per domenica sarà possibile averlo a disposizione o meno".

"Per quanto riguarda Tavanti – aggiunge  – è praticamente recuperato. In questi due giorni ha fatto un lavoro personalizzato con il preparatore ma già da domani potrebbe rientrare in gruppo. Su Fanucchi non c'è niente di preoccupante anche se oggi ha fatto solo un lavoro particolare per il ginocchio. Filippo Mugelli invece sabato scorso alla vigilia della gara con il Piacenza si è procurato un piccolo stiramento e dovrà stare fermo per una quindicina di giorni". La squadra si è allenata al campo Acquedotto nel pomeriggio e domani sarà impegnata di nuovo nel pomeriggio mentre per giovedì è previsto un allenamento doppio. 


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.