Porta Elisa News

Baroni infortunato, Tavanti recupera

martedì, 13 febbraio 2018, 17:39

di diego checchi

Abbiamo fatto il punto sulla situazione dell'infermeria rossonera con il medico sociale Adolfo Tambellini. La notizia è che Baroni ha risposto alla convocazione della nazionale ma non ha potuto giocare per infortunio. A spiegarci il problema è stato proprio Tambellini:"Baroni si è procurato a Piacenza una distorsione alla caviglia sinistra. Ha risposto alla convocazione azzurra ma d'accordo con lo staff medico della nazionale è ritornato subito a Lucca. Il giocatore si è sottoposto a delle terapie e vedremo se per domenica sarà possibile averlo a disposizione o meno".

"Per quanto riguarda Tavanti – aggiunge  – è praticamente recuperato. In questi due giorni ha fatto un lavoro personalizzato con il preparatore ma già da domani potrebbe rientrare in gruppo. Su Fanucchi non c'è niente di preoccupante anche se oggi ha fatto solo un lavoro particolare per il ginocchio. Filippo Mugelli invece sabato scorso alla vigilia della gara con il Piacenza si è procurato un piccolo stiramento e dovrà stare fermo per una quindicina di giorni". La squadra si è allenata al campo Acquedotto nel pomeriggio e domani sarà impegnata di nuovo nel pomeriggio mentre per giovedì è previsto un allenamento doppio. 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 19:01

Bortolussi, gol, anima e cuore

Il capitano rossonero, migliore in campo, guida i suoi, realizza il gol che sblocca la gara e sfiora il raddoppio. Bene anche Provenzano e Favale, Bernardini macchia la sua gara con il fallo da rigore che segna l'inizio della rimonta degli apuani: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 23 gennaio 2019, 18:03

Favarin: "Bel primo tempo, poi la Carrarese ha dimostrato tutto il suo valore"

Il tecnico rossonero comunque soddisfatto della prova dei suoi: "Ho la fortuna di avere dei ragazzi molto intelligenti e professionisti al massimo che sanno che devono giocare per il loro futuro. Quando fanno prestazioni come oggi è una vetrina per altre società"



mercoledì, 23 gennaio 2019, 17:04

Baldini: "Ho giocatori eccezionali"

L'allenatore apuano è raggiante, orgoglioso dei suoi e con in testa un obiettivo di lungo periodo: "E' un gruppo fantastico che è cresciuto tantissimo, i meriti sono loro non dell'allenatore. Sono convinto di portare in serie A la Carrarese La Lucchese è una buona squadra, non era facile recuperare il...


mercoledì, 23 gennaio 2019, 16:46

Obbedio: "Entro 24-48 ore, i primi arrivi"

Il ds in sala stampa: "A breve attaccante e portiere, che non sarà Di Masi. Oggi l'unico rammarico è che nel primo tempo potevamo fare qualcosa di più, ma siamo al pelo nell'uovo. La Carrarese ha ribaltato nella ripresa e vinto meritatamente"