Porta Elisa News

Rebus difesa: confermata quella a quattro o ritorno a tre?

mercoledì, 14 febbraio 2018, 17:36

di diego checchi

La squadra rossonera si è ritrovata allo stadio Porta Elisa ed ha svolto un lavoro per reparti. È ancora presto per poter parlare di formazione anche perché Lopez non ha provato assolutamente niente. I ragazzi hanno svolto un lavoro di forza e poi esercitazioni attacco contro difesa. Tavanti ha lavorato a parte così come Fanucchi ma entrambi dovrebbero essere a disposizione per la partita contro il Cuneo.

Da capire se la Lucchese si schiererà di nuovo con la difesa a 4 oppure si tornerà al solito 3-5-2. Sarà questo il dilemma della settimana e soprattutto dovremmo capire su chi punterà il mister in avanti e se scocchera' di nuovo l'ora di Shekiladze o se l'attaccante georgiano entrerà ancora a partita iniziata. 


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 21 maggio 2018, 19:39

Società, nuove complicazioni e nuovo incontro tra Grassini e Moriconi

Nella giornata di oggi un lungo incontro tra i due e i rispettivi staff che si è tenuto a Lucca. Motivo del contendere, ancora una volta, l'ammontare complessivo dei debiti che risulterebbe ancora una volta diverso e maggiore. Situazione in stallo


domenica, 20 maggio 2018, 16:41

Il tempo è quasi scaduto: al via la settimana dei cambiamenti

Nei primi giorni della settimana che va a cominciare, una volta accreditato il bonifico, dovrebbe essere nominato il nuovo amministratore unico e il direttore generale. Poi, le prime mosse per costruire la nuova squadra: Obbedio e Lopez vicini all'addio?



venerdì, 18 maggio 2018, 18:02

Il mercato delle altre entra in ebollizione

In attesa che la Lucchese diventi ufficialmente di Lorenzo Grassini, le altre squadre iniziano a muoversi. A cominciare dall’Arezzo, dove è iniziata l'era La Cava e ha salutato l'allenatore Pavanel. Rumors su un possibile approdo in amaranto di mister Lopez. A Siena rinnova Mignani


venerdì, 18 maggio 2018, 09:27

Lucchese, ecco il bilancio in rossonero

Una situazione patrimoniale, quella della Lucchese al 28 febbraio 2018, data in cui è stato fotografato lo stato della società per la vendita dell'80 per cento da Città Digitali a Airgonetto Limited, che si presenta con uno sbilancio di oltre 945mila euro.