Porta Elisa News

Doppio allenamento per i rossoneri

martedì, 10 aprile 2018, 19:01

di diego checchi

Doppio allenamento per la squadra rossonera. Questa mattina, alla ripresa, è stato svolto un lavoro prevalentemente atletico mentre nel pomeriggio, allo stadio sotto una pioggia battente, la squadra ha svolto una partitella a campo ridotto. Non era presente Shekiladze, che ha lavorato in palestra con il preparatore Cortopassi, e c'è da capire se domani rientrerà in gruppo e se potrà essere disponibile o no per la trasferta di Gorgonzola. Più difficile il recupero di Dell'Amico, che ha un problema ad un flessore. La truppa rossonera, nonostante la delusione del risultato ottenuto sabato scorso, si è allenata bene ed è pronta per dare battaglia alla squadra di Albè, che dal canto suo vorrà consolidare la posizione nei play off.

Ricordiamo che nella squadra lombarda gioca un ex rossonero, quel Lorenzo Degeri che a Lucca, nel primo anno di Lega Pro, lascio un buon ricordo e che dopo un anno di inattività ha ritrovato l'entusiasmo e la voglia di rimettersi in gioco proprio con la Giana Erminio, una compagine che gli sta dando soddisfazione e che lo ha fatto riavvicinare al calcio dopo un momento di pausa dovuto ad un infortunio grosso ed alcune scelte personali. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta