Porta Elisa News

Grassini: "Peccato per i play off ma complimenti alla tifoseria"

sabato, 5 maggio 2018, 19:49

di diego checchi

Il nuovo patron rossonero Lorenzo Grassini, al termine della partita, è arrivato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti ma non ha parlato del prossimo futuro, ha tenuto però a ringraziare la tifoseria che ha incitato la squadra per tutta la gara.

 

Innanzitutto, quali sono i prossimi passi che dovete fare per la definizione del nuovo assetto societario?

“Siamo in attesa di convocare l’assemblea per nominare il nuovo cda ed il nuovo amministratore. Eravamo già pronti ma ci sono stati alcuni ritardi nel disbrigo delle pratiche in Camera di Commercio, contiamo di concludere entro i primi giorni della settimana prossima”.

 

Della partita cosa ci dice?

“Non è stata una partita eccellente, per usare un eufemismo. È stata una gara a senso unico, e il Pro Piacenza ha tenuto le redini del gioco dal primo minuta fino all’ultimo.

Ci tengo però a ringraziare la tifoseria che ha cantato e urlato fino al 92’, ci hanno creduto fino all’ultimo.

Peccato, perché nei play off ci speravamo e avremmo voluto continuare a sognar. I risultati dagli altri campi erano anche buoni per noi, pazienza, è andata così”.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni


lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione



domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.


domenica, 21 aprile 2024, 16:03

Lucchese-Carrarese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Ultimo impegno, almeno della stagione regolare, al Porta Elisa: i rossoneri si trovano di fronte la terza forza del campionato. Mister Gorgone sceglie un assetto prudenziale e rilancia Visconti. Capello sfiora il gol di testa sul finire del primo tempo, nella ripresa occasione per Rizzo Pinna poi sblocca Finotto su...