Porta Elisa News

In settimana l'assemblea dei soci per stabilire cariche e costituire nuovo cda

lunedì, 7 maggio 2018, 19:29

di diego checchi

In questa settimana dovrebbe esserci l’assemblea totalitaria della Lucchese Libertas. L’idea è quella di farla ma non prima di mercoledì, quindi pensiamo che tutto ciò avvenga nel fine settimana anche se non è ancora stata stabilita una data certa. Tutto questo perché i nuovi soci aspettano che il contratto di acquisto sia depositato ufficialmente in camera di commercio. Intanto se in un primo momento era stato paventato da alcuni soci che la società Lucchese Partecipazioni potesse essere messa in liquidazione adesso sembra non essere più così perché più o meno tutti i loro componenti dopo una riunione che c’è stata nei giorni scorsi sembrano orientati a rimanere, ovviamente però Carlo Bini si dimetterà dalla sua carica di amministratore della società stessa dopo averlo già fatto con la medesima carica del club rossonero. Intanto c’è attesa per capire quali saranno le parole di domani del direttore sportivo Antonio Obbedio. La sua conferenza stampa prevista per questo pomeriggio è stata posticipata per un suo impegno in Lega a domani pomeriggio alle ore 14. Questa settimana comunque potrebbe essere quella giusta perché il nuovo direttore generale Fabrizio Lucchesi possa incontrare sia Antonio Obbedio sia il tecnico Giovanni Lopez e chiarire il loro destino. Ricordiamo che il diesse ha ancora un anno di contratto mentre il mister va in scadenza. La squadra intanto ritornerà ad allenarsi domani alle 16 allo stadio Porta Elisa ma non sappiamo fino a quando. Insomma in questa settimana ci potrebbero essere le prime importanti novità.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"