Porta Elisa News

Lucchese, il nuovo assetto societario

venerdì, 27 aprile 2018, 05:59

Con la firma davanti al notaio Mandarini di Siena, la Lucchese ha defiitivamante girato pagina. L'epoca della Lucchese ai lucchesi, piaccia o no, è alle spalle, anche se in società, sia pure in posizione di minoranza, restano alcuni dei protagonisti degli ultimi anni, sempre in attesa di capire se qualche soggetto avvicinato in questi mesi dal Comune sarà disponibile a entrare nella nuova compagine con quote di non particolare rilievo.

L'80 per cento della Lucchese è ora nelle mani della Aigornetto Limited, la società creata in parti uguali da Lorenzo Grassini e dalla moglie Nicoletta Cardin per rilevare inizialmente l'Arezzo e poi concretamente la Lucchese. Accanto all'80 per cento di Aigornetto, e c'è da capire ancora se una piccola quota finirà nelle mani di Federico Vespa, resta, per ora, la presenza di Città Digitali, ex socio forte, con un 16 per cento. Arnaldo Moriconi, Lucca United, Moreno Micheloni e Lucchese Partecipazioni sono ognuno invece all'1 per cento. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta