Porta Elisa News

Merlonghi passa a salutare i rossoneri

mercoledì, 18 aprile 2018, 16:46

di diego checchi

A salutare i compagni è arrivato Mario Merlonghi. Il giocatore che si è rotto il crociato sta proseguendo le terapie a Roma ed oggi è arrivato a Lucca per stare vicino ai suoi compagni e per augurargli un buon finale di stagione. Il suo completo recupero è previsto per i primi di agosto ma dovrà essere la nuova società che entrerà a breve a decidere se rinnovargli il contratto oppure no. Quello che è certo è che si tratta di un giocatore duttile, uno di quelli che a un allenatore può far sempre comodo.

Per quanto riguarda la squadra c'è da sottolineare che è stata effettuata una partitella a ranghi contrapposti allo stadio Porta Elisa e non ci dovrebbero essere grandi novità rispetto alla gara vinta a Gorgonzola se non l'utilizzo di Bortolussi al posto di Parker insieme a Fanucchi. Sono out ancora Tavanti e Dell'Amico e con ogni probabilità i due non recupereranno per sabato prossimo. Ancora panchina per Shekiladze che potrebbe essere utilizzato a partita in corso. All'allenamento non ha partecipato Matteo Nolè dopo che ieri sera è diventato papà di Edoardo suo primo genito. A lui ed a sua moglie Silvia le congratulazioni di tutta la redazione di Gazzetta Lucchese. Per domani è prevista una seduta pomeridiana. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta