Porta Elisa News

Rossoneri di nuovo in campo, ma la delusione è tanta

mercoledì, 4 aprile 2018, 17:42

di diego checchi

Il rammarico è ancora tanto e la rabbia pure. Quei 19 secondi in più dopo i 5 minuti di recupero che hanno portato al gol della Pistoiese hanno fatto prendere una bella botta alla squadra rossonera che comunque oggi si è ritrovata allo stadio Porta Elisa ed è stata divisa in due gruppi. Chi ha giocato è rimasto allo stadio a fare un lavoro defaticante mentre gli altri si sono spostati sul campo dell’Acquedotto per fare una partitella contro la formazione Berretti. Shekiladze e Del Sante non sono ancora in gruppo mentre Russu, che tra le altre cose sabato prossimo contro l’Arzachena sarà un ex, ritornerà a disposizione dopo i due turni di squalifica e si candiderà per un posto da titolare.

Out anche Dell’Amico che si è fermato nell’allenamento di lunedì. Per Strada invece è finita la stagione. Il fantasista è stato veramente sfortunato qua a Lucca perché i suoi problemi al ginocchio non gli hanno permesso nemmeno di esordire e dimostrare il suo valore. L’augurio è che il giocatore si possa ristabilire al più presto e possa dimostrare tutto il suo valore visto che tecnicamente soprattutto nella Primavera del Brescia aveva dimostrato di avere grandi qualità tecniche. E’ un giocatore classe 1997 e ha ancora tutte le possibilità per farsi apprezzare.

Ritornando alla gara contro l’Arzachena bisogna sottolineare che al Porta Elisa ci sarà anche Antonio Cardore, uno dei quattro giocatori di proprietà della Lucchese, visto che a giugno ritornerà alla base avendo un contratto che scade nel giugno 2019. Staremo a vedere come si presenterà da ex. Stessa sorte toccherà a Marco Russu ma con la maglia inversa.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"