Porta Elisa News

Shekiladze arma in più per i play off?

martedì, 24 aprile 2018, 19:40

di diego checchi

In questo clima un po' surreale, in cui non si sa quale sarà il destino della Lucchese, nel mezzo di una telenovela che sta diventando più famosa di "Beautiful",  c'è una squadra che ha ricominciato ad allenarsi anche se in questa settimana ci sarà il turno di riposo. L'obiettivo della squadra di Lopez è il raggiungimento dei play off e quindi la gara che ci sarà sabato 5 maggio alle 16 e 30 contro il Pro Piacenza andrà vinta per forza, augurandosi poi che i risultati provenienti dagli altri campi siano favorevoli.

Allora, parliamo di calcio e di giocatori, le cose che in fondo, sono quelle che appassionano il tifoso rossonero. Possiamo tranquillamente dire che Shekiladze sta bene e se la Lucchese centrasse i play off, potrebbe essere l'arma in più, grazie alla sua velocità ed i suoi scatti repentini che possono mettere in difficoltà i difensori avversari. Il programma della settimana prevede una seduta domani mattina, una giovedì pomeriggio ed una venerdì pomeriggio; da capire se mister Lopez concederà il sabato libero oppure no. intanto, allo stadio, oggi erano presenti il d.s. Obbedio ed il socio Gianni Nannini, a cui i tifosi hanno fatto domande chiare sul futuro della società. Nannini ha cercato di spiegare il suo punto di vista ma lo smarrimento e l'apprensione sono tante, perché si vorrebbe solo parlare di calcio e magari di giocatori per l'anno prossimo insomma, il tifo lucchese ha bisogno di certezze e questo tira e molla ha sicuramente stancato. Staremo a vedere quello che succederà.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta