Porta Elisa News

Lopez a Roma, in attesa di conoscere il suo futuro

mercoledì, 16 maggio 2018, 18:55

di diego checchi

Giovanni Lopez è ancora a Roma e aspetta una chiamata dalla Lucchese per valutare il suo futuro e per capire se ci sono i margini perché possa rimanere oppure no. E’ chiaro che certi argomenti verranno affrontati soltanto dopo il CDA che non ci sarà più nella giornata di domani ma a data da destinarsi. Il tecnico quindi aspetta e intanto si guarda intorno sicuri che il suo telefono stia già squillando, perché il suo lavoro è stato apprezzato anche altrove.

Intanto tutti i giorni si fanno i nomi di possibili nuovi mister per la panchina rossonera e l’ultimo in ordine di tempo è quello di Luca Toni, ex campione del mondo 2006 e fresco di patentito da tecnico dopo esser stato dirigente nel Verona di Setti. Si cominciano a fare anche nomi di nuovi acquisti dal campo a partire da quello di Danilo Bulevardi, mezzala attualmente alla Robur Siena con contratto in scadenza giugno 2019. Il giocatore disputerà i playoff con i bianconeri ma potrebbe essere allettato dalla proposta della Lucchese. Questi comunque sono solo rumors che andranno a concretizzarsi dopo l’arrivo del nuovo allenatore. E’ chiaro quindi che il mercato della Lucchese non possa entrare nel vivo perché prima di tutto conta l’aspetto societario e Lucchesi giustamente non può prendersi impegni prima di non aver ricevuto un incarico ufficiale.


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 ottobre 2018, 16:09

Rossoneri alla ripresa: chi sostituirà Favale?

I rossoneri sono tornati a allenarsi dopo il pari amaro con il Gozzano. C'è da rimpiazzare Favale, che verrà squalificato per il match con l'Arzachena. Due le soluzioni: l'inserimento di Palumbo a destra e Lombardo sull'out opposta. Oppure Cardore come quinto di sinistra


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:40

Obbedio è una furia: "Arbitro inadeguato: visto cose gravi"

Il diesse duro come non mai per l'arbitraggio: "Difficilmente vengo in sala stampa, ma ho visto cose gravi. Arbitraggio imbarazzante anche per chi era in tribuna, mi auguro vengano presi provvedimenti"



lunedì, 15 ottobre 2018, 21:39

Mister Soda: "Pari meritato"

Il tecnico piemontese ritiene più che giusto il pari: "Quelli della Lucchese si lamentano? Se c'era un altro arbitro poteva espellerne altri dei loro. Non abbiamo mollato, volevamo fare un'altra partita ma ogni volta andiamo sotto"


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Bene Sorrentino e Greselin

I due rossoneri, ma anche Lombardo, autori di buone prove. Gravi gli errori di Mauri, che provoca il rigore, e di Favale, che si fa espellere, mentre Cardore non entra in partita. Le pagelle di Gazzetta