Porta Elisa News

Mercato, partono i primi rumors

lunedì, 14 maggio 2018, 19:55

di diego checchi

Non resta che aspettare. L’assemblea del prossimo 17 maggio perché vengano ufficializzate le cariche e perché la nuova società diventi ufficialmente operativa. Solo dopo il dg Lucchesi potrà sciogliere il nodo dell’allenatore, del diesse e potrà annunciare anche i nomi dei primi acquisti. Per la Lucchese è una fase quindi di calma piatta dove ci sono però i primi rumors di mercato.

Nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Andrea Saraniti, attualmente al Lecce con contratto in scadenza giugno 2019. Il bomber siciliano è arrivato a Lecce a gennaio proveniente dal Francavilla dove aveva collezionato 20 presenze e realizzato 9 reti. Con la maglia giallorossa ha realizzato 5 reti con 13 presenze. E' un attaccante che il Lecce potrebbe anche decidere di non tenere visto che per lui, che ha sempre militato a cavallo fra i campionati dilettanti e la Serie C, sarebbe la prima volta e forse troppo la Serie B.

E’ logico che per Saraniti ci sarà una concorrenza agguerrita ma è ovvio che se la Lucchese vorrà prendere un bomber importante è scontato che il suo nome sia fra quelli in cima alla lista. Niente da fare per Marco Olivieri: il giovane attaccante bianconero non arriverà Lucca avendo pretendenti nella serie cadetta.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta