Porta Elisa News

Società, proseguono le verifiche incrociate sugli ulteriori debiti

mercoledì, 23 maggio 2018, 20:07

Nuovo round nella  telenovela Lucchese quest'oggi al Porta Elisa, dove si sono incontrati, ancora una volta, Arnaldo Moriconi e Fabrizio Lucchesi. In pratica è stata una continuazione della seduta fiume (e molto tesa) di ieri, per individuare una volta per tutte l'ammontare debitorio complessivo del sodalizio, dopo che erano emerse ulteriori poste negative, probabilmente per un importo superiore ai centomila, si parla anche di 150mila, euro, a distanza di pochi giorni dalla firma del contratto davanti al notaio.

I controlli incrociati, in sostanza, vanno avanti e la speranza è che entro il fine settimana si arrivi a chiudere una volta per tutte la questione dei numeri del passivo. Poi, ecco l'ultima incognita, dovrà essere definito il saldo da pagare:  una maggiore fideiussione come fa trapelare Moriconi o una diminuzione (proporzionale ai nuovi debiti) come chiede Grassini? Il futuro è adesso. E rimane ancora avvolto nella nebbia. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.