Porta Elisa News

Ultimo giorno di scuola per i rossoneri

giovedì, 10 maggio 2018, 20:36

di diego checchi

La squadra si è ritrovata questa mattina per l'ultimo giorno di "scuola" ed è stato tempo di saluti. Nei giocatori c'erano diversi stati d'animo. C'è chi spera di rimanere, c'è chi pensa a trovarsi un altra sistemazione oppure chi come Nicola Mingazzini ha deciso di dire basta con il calcio giocato e ufficializzerà il tutto attraverso una conferenza stampa che ci sarà domani alle ore 15 allo stadio Porta Elisa. A proposito Nicola Mingazzini farà un camp estivo prettamente calcistico con il marchio Lucchese insieme a Iacopo Fanucchi presso lo stadio stesso. Tutti i giocatori però erano concordi su una cosa che è quella di aver dato tutto per questa maglia anche se poi i play off non sono arrivati ma la salvezza c'è stata con tre giornate di anticipo. I tifosi comunque devono essere orgogliosi di questa squadra anche perché durante tutta la stagione ha attraversato diverse vicissitudini che hanno più o meno condizionato la stagione stessa. E' chiaro che da ora in poi si inizierà ad entrare nel vivo con più enfasi nel calcio mercato e nei possibili nuovi arrivi. Intanto questa squadra ha mandato agli archivi una stagione che a modo suo è stata intensa, bella ma tribolata al tempo stesso. In bocca al lupo a tutti loro ed allo staff tecnico indipendentemente da quale sarà il loro futuro. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 18:11

L'ultima al Porta Elisa

Davanti alla Carrarese terza forza del girone che sarà seguita da circa 400 tifosi e al proprio pubblico, ancora una volta deluso da una stagione davvero mediocre, i rossoneri sono chiamati a uno scatto di orgoglio, a prescindere dalle residue possibilità play off. La probabile formazione


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"



venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"