Porta Elisa News

Stagione agli sgoccioli: la situazione contrattuale di tutti i rossoneri

mercoledì, 9 maggio 2018, 18:42

di diego checchi

Dovrebbe essere domani l'ultimo allenamento della stagione, poi tutti si saluteranno e aspetteranno di capire quale sarà il loro futuro ma crediamo che la maggior parte di questi giocatori prenderanno altre destinazioni. I giocatori sotto contratto sono Tavanti, Palumbo, Bortolussi e Cardore che rientrerà dal prestito all'Arzachena ma ci può anche stare che tutti e quattro vengano dirottati altrove; bisognerà vedere quali saranno le scelte della nuova società. Intanto, domani, con ogni probabilità, sarà il giorno dei saluti e dei ricordi di una stagione in cui, comunque, tutti anche se in minima parte, sono stati protagonisti. Gli unici due a non essere mai impiegati in campionato stati il portiere Giuseppe Di Masi, che è sempre stato alla finestra, anche perché Albertoni ha fatto un grande campionato, e l'attaccante Filippo Strada, che è stato condizionato da molti infortuni e che la settimana scorsa si è operato al ginocchio, per vedere di risolvere i suoi problemi.

Facciamo, reparto per reparto, la situazione contrattuale dei rossoneri.

Portieri. Di Masi è in scadenza e Albertoni è in prestito dal Genoa e il suo contratto con la società ligure scadrà il prossimo 30 giugno.

Difensori.  Tavanti e Palumbo hanno il contratto fino al giugno 2019. Sono invece in scadenza di contratto Espeche, Capuano, Razzanelli, Cecchini e Dell'Amico mentre Russu e Bertoncini sono in prestito rispettivamente da Arzachena e Piacenza, così come Baroni è in prestito dalla Fiorentina.

Centrocampisti. Nolè, Buratto, Arrigoni, Mugelli, Russo sono in scadenza e Mingazzini, anche lui in scadenza, ha deciso che smetterà di giocare. Damiani rientrerà all'Empoli per fine prestito mentre Cardore rientrerà alla Lucchese perché ha ancora un anno di contratto.

Attaccanti. Bortolussi è l'unico del reparto avanzato ad avere ancora un anno di contratto. Partker rientrerà al Bari e Shekiladze allo Spezia mentre Del Sante, Merlonghi, Strada e Fanucchi sono in scadenza.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"