Porta Elisa News

Altro colpo di scena, Bini: "Tutto risolto, avuto garanzie da Moriconi"

mercoledì, 6 giugno 2018, 19:08

Ancora un colpo di scena degno di un teatro. A distanza di poche ore dallo scoppio della polemica per la scelta di Carlo Bini, amminitratore unico di Lucchese Partecipazioni e della Lucchese –  di non voler convocare l'assemblea dei soci per il cambio dei vertici direttamente dal notaio domani, senza avere garanzie sulla fideiussione, ecco un nuovo accordo. Arnaldo Moriconi avrebbe dato le garanzie necessarie e ottenuto la delega per rappresentare Lucchese Partecipazioni a Siena dal notaio Mandarini. Dunque domani dovrebeb avvenire il passaggio delle quote e anche dei poteri societari chiudendo una volta per tutte una querelle che va avanti da mesi.

"Ho le garanzie da Moriconi – spiega al telefono Carlo Bini – ho firmato tutto quello che dovevo firmare, compresa la delega a Moriconi per dare vita a una assemblea direttamente dal notaio domani. Per quanto mi riguarda la questione è chiusa. Nei tre mesi di questa trattativa, non ho avuto né il piacere di parlare una volta né con Lucchesi né con Grassini. L'educazione e le buone maniere dicono altro. Dicono che non contassi nulla? Se davo retta a Moriconi ogni volta sarei diventato matto. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta