Porta Elisa News

Grassini: "Menichini persona squisita"

venerdì, 15 giugno 2018, 15:02

di diego checchi

Il proprietario della Lucchese Lorenzo Grassini è molto soddisfatto della scelta di Menichini e lo fa capire a chiare lettere durante la conferenza stampa di presentazione a cui non ha voluto mancare in compagnia della moglie Nicoletta:

“Ringrazio tutti e mi scuso per primo se la notizia è arrivata tardi ma ci abbiamo lavorato fino all’ultimo momento. La responsabilità è mia. Non essendo un uomo di calcio non conoscevo molto le tempistiche con le quali vanno mandate queste comunicazioni. Riguardo l’allenatore devo dire che non lo conoscevo ma Lucchesi me ne aveva parlato benissimo. Quindi, prima di incontrarlo mi ero fatto diversi preconcetti, ma quando io e mia moglie ci abbiamo parlato, abbiamo capito che è veramente una persona squisita che ha sempre lavorato molto bene nelle squadre in cui ha allenato. Sul luogo del ritiro spero siano tutti contenti, è qui a due passi ed è un posto fantastico. Sono andato a vederlo di persona e non lo ricordavo così all’avanguardia. Sarà facile raggiungerlo anche per i tifosi”.

Prima di salutare tutti, il proprietario della Lucchese ha voluto puntualizzare due aspetti: “Da domattina l’interno dello stadio sarà più ordinato, verrà tagliata l’erba e tolta la sporcizia. Domattina il comune farà passare gli operatori ecologici a ripulire gli scarti che la ditta di pulizie lascerà nella giornata odierna. L’ultima cosa che vorrei dire e che vorrei fosse riportata, riguarda le voci sul fatto che la Lucchese sia in vendita. La non è in vendita, la Lucchese deve vincere!”

 

 

 

 

 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta