Porta Elisa News

Il mercato delle altre: Baroni e Lopez nel mirino dell'Alessandria

sabato, 2 giugno 2018, 18:58

di diego checchi

In attesa che la Lucchese muova finalmente i primi passi sul mercato, le altre società si stanno già attrezzando e l'Alessandria sembra aver messo gli occhi sul difensore centrale classe '98, Riccardo Baroni, che in questa stagione ha giocato nella Lucchese ma che è di proprietà della Fiorentina. A proposito di ALessandria, nel novero di possibili sostituti di mister Marcolini, che ha dato l'addio ai grigi piemontesi, c'è anche Giovanni Lopez. Il diretto interessato però ha smentito qualsiasi contatto.

La Pistoiese di mister Indiani, strizza l'occhio al ormai ex del Pontedera, Gigi Grassi, che potrebbe accordarsi a breve con gli arancioni. L'ex rossonero è alla ricerca di nuovi stimoli e la piazza di Pistoia potrebbe dargliene tanti. L'Arezzo sta valutando quattro nomi per la panchina ovvero, Alvini ex Albinoleffe, Antonioli ex Ravenna, Zauli tecnico della Primavera dell'Empoli e poi c'è la soluzione interna Abbruscato. Una notizia arriva da Piacenza sponda Pro, infatti il presidente Burzoni dopo anni di grandi successi ha deciso di lasciare e ha messo la società in vendita. Alla Giana Erminio dopo 23 anni Cesare Albè ha lasciato la panchina ma sarà vice presidente con delega all'area tecnica, al suo posto il suo storico vice Bertarelli. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta