Porta Elisa News

Il mercato delle altre: la Carrarese tenta il colpo Floriano

mercoledì, 6 giugno 2018, 09:17

di diego checchi

Il Pontedera ha acquistato il portiere Edoardo Sarridalla Fiorentina mentre l’esterno sinistro dell’Arezzo Sabatino è un nuovo giocatore della Triestina dove lo ha voluto fortemente il suo ex tecnico Pavanel. Il Pisa sta ancora sfogliando la margherita per quel che riguarda la panchina ma il favorito rimane Mario Petrone che potrebbe essere riconfermato dopo l’incontro avvenuto nelle ultime ore con la dirigenza; il lizza, però, ci sono anche altri allenatori fra cui Giancarlo Favarine: per lui si tratterebbe di un ritorno.

La Carrarese sta tentando di portare a casa un gran colpo e ci riferiamo all’attaccante esterno del Foggia Floriano ma la trattativa è difficile, soprattutto per le pretese economiche del giocatore, ma anche lui perché vorrebbe rimanere in Serie B. In casa Viterbese si registra l’interessamento da parte del Venezia per l’allenatore Stefano Sottili, anche se per la sostituzione di Inzaghi, destinato al Bologna, c’è anche l’allenatore della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi.In attesa di capire quale sarà il destino del Siena, in B o in C, c’è da segnalare che la società bianconera ha messo le mani sul difensore dell’Olbia Dametto.


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 ottobre 2018, 16:09

Rossoneri alla ripresa: chi sostituirà Favale?

I rossoneri sono tornati a allenarsi dopo il pari amaro con il Gozzano. C'è da rimpiazzare Favale, che verrà squalificato per il match con l'Arzachena. Due le soluzioni: l'inserimento di Palumbo a destra e Lombardo sull'out opposta. Oppure Cardore come quinto di sinistra


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:40

Obbedio è una furia: "Arbitro inadeguato: visto cose gravi"

Il diesse duro come non mai per l'arbitraggio: "Difficilmente vengo in sala stampa, ma ho visto cose gravi. Arbitraggio imbarazzante anche per chi era in tribuna, mi auguro vengano presi provvedimenti"



lunedì, 15 ottobre 2018, 21:39

Mister Soda: "Pari meritato"

Il tecnico piemontese ritiene più che giusto il pari: "Quelli della Lucchese si lamentano? Se c'era un altro arbitro poteva espellerne altri dei loro. Non abbiamo mollato, volevamo fare un'altra partita ma ogni volta andiamo sotto"


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Bene Sorrentino e Greselin

I due rossoneri, ma anche Lombardo, autori di buone prove. Gravi gli errori di Mauri, che provoca il rigore, e di Favale, che si fa espellere, mentre Cardore non entra in partita. Le pagelle di Gazzetta