Porta Elisa News

Il mercato delle altre: la Carrarese tenta il colpo Floriano

mercoledì, 6 giugno 2018, 09:17

di diego checchi

Il Pontedera ha acquistato il portiere Edoardo Sarridalla Fiorentina mentre l’esterno sinistro dell’Arezzo Sabatino è un nuovo giocatore della Triestina dove lo ha voluto fortemente il suo ex tecnico Pavanel. Il Pisa sta ancora sfogliando la margherita per quel che riguarda la panchina ma il favorito rimane Mario Petrone che potrebbe essere riconfermato dopo l’incontro avvenuto nelle ultime ore con la dirigenza; il lizza, però, ci sono anche altri allenatori fra cui Giancarlo Favarine: per lui si tratterebbe di un ritorno.

La Carrarese sta tentando di portare a casa un gran colpo e ci riferiamo all’attaccante esterno del Foggia Floriano ma la trattativa è difficile, soprattutto per le pretese economiche del giocatore, ma anche lui perché vorrebbe rimanere in Serie B. In casa Viterbese si registra l’interessamento da parte del Venezia per l’allenatore Stefano Sottili, anche se per la sostituzione di Inzaghi, destinato al Bologna, c’è anche l’allenatore della Primavera dell’Inter Stefano Vecchi.In attesa di capire quale sarà il destino del Siena, in B o in C, c’è da segnalare che la società bianconera ha messo le mani sul difensore dell’Olbia Dametto.



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 23 gennaio 2019, 14:03

Carrarese-Lucchese: 0-1 al 10' pt. Segna Bortolussi!

Rossoneri impegnati sul difficile campo di Carrara: Favarin lascia De Feo in panchina, Bernardini confermato titolare. Bortolussi subito in gol


mercoledì, 23 gennaio 2019, 08:56

Bindocci (5 Stelle): "Lucchese, il sindaco faccia il sindaco e non il vigile urbano"

Il consigliere comunale di opposizione: "Se dopo 7 anni non è in grado di portare niente e nessuno ad un tavolo, nemmeno per la squadra più popolare e per lo sport più seguito a Lucca la domanda è, ma il sindaco che lo fa a fare?"



martedì, 22 gennaio 2019, 19:23

Favarin: "Giocheremo a viso aperto"

Il tecnico rossonero, dopo aver elogiato la squadra per l'atteggiamento e i risultati ottenuti nonostante le problematiche societarie, parla della gara di domani allo Stadio dei Marmi sicuro che i suoi ragazzi siano pronti a dare battaglia a una squadra tosta come la Carrarese.


martedì, 22 gennaio 2019, 17:10

Conclusa l'esperienza rossonera per Jovanovic

Nonostante manchi ancora l'ufficialità, l'attaccante croato non è più a Lucca ma è tornato a Biceglie, club dal quale la Pantera lo aveva prelevato nel mercato estivo. Con la maglia della Lucchese ha fatto registrare dieci presenze di cui solo tre da titolare più una in Coppa Italia a Imola...