Porta Elisa News

Lucchese al Ciocco: rossoneri in ritiro dal 15 al 31 luglio

giovedì, 14 giugno 2018, 21:24

Indiscrezione confermata: la struttura Il Ciocco Resort & Spa sarà la sede del ritiro dei rossoneri che dunque tornano in provincia di Lucca dopo due anni "in trasferta": ritiro da 15 al 31 luglio. Il Ciocco, oltre a essere decisamente vicino a Lucca, è storicamente uno dei luoghi dove i rossoneri si sono ritrovati nel corso degli anni.

"La A.S. Lucchese Libertascomunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo con la struttura alberghiera Il Ciocco Resort & Spa,scelto come sede del ritiro pre-campionato dal 15 al 31 luglio. La nota struttura, situata all’interno di un parco di oltre 600 ettari, è sita a Barga ed è già stata scenario dei ritiri rossoneri nei gloriosi anni ’90 e nella stagione calcistica 2002/03".


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 ottobre 2018, 16:09

Rossoneri alla ripresa: chi sostituirà Favale?

I rossoneri sono tornati a allenarsi dopo il pari amaro con il Gozzano. C'è da rimpiazzare Favale, che verrà squalificato per il match con l'Arzachena. Due le soluzioni: l'inserimento di Palumbo a destra e Lombardo sull'out opposta. Oppure Cardore come quinto di sinistra


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:40

Obbedio è una furia: "Arbitro inadeguato: visto cose gravi"

Il diesse duro come non mai per l'arbitraggio: "Difficilmente vengo in sala stampa, ma ho visto cose gravi. Arbitraggio imbarazzante anche per chi era in tribuna, mi auguro vengano presi provvedimenti"



lunedì, 15 ottobre 2018, 21:39

Mister Soda: "Pari meritato"

Il tecnico piemontese ritiene più che giusto il pari: "Quelli della Lucchese si lamentano? Se c'era un altro arbitro poteva espellerne altri dei loro. Non abbiamo mollato, volevamo fare un'altra partita ma ogni volta andiamo sotto"


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Bene Sorrentino e Greselin

I due rossoneri, ma anche Lombardo, autori di buone prove. Gravi gli errori di Mauri, che provoca il rigore, e di Favale, che si fa espellere, mentre Cardore non entra in partita. Le pagelle di Gazzetta