Porta Elisa News

Lucchese-Obbedio ai titoli di coda

martedì, 12 giugno 2018, 19:06

di diego checchi

Questa mattina, all’interno dello stadio “Porta Elisa”, c’è stato l’incontro tra il direttore generale Fabrizio Lucchesi ed il direttore sportivo Antonio Obbedio. I due hanno chiacchierato del futuro ed hanno concordato che fino al 30 giugno il ds usufruirà delle ferie maturate fino ad ora e si guarderà intorno per capire se troverà un’altra squadra.

Su di lui sembra esserci l’interessamento della Sambenedettese, che ha fatto anche un pensierino su Giovanni Lopez, che si possa ricomporre questa coppia? Quindi, tutto è rimandato al 30 giugno in attesa di capire quale sarà la strada che prenderà Obbedio e solo dopo quella data si parlerà di come gestire la rescissione del contratto.

Intanto, Fabrizio Lucchesi ha delle giornate molto piene ma ha fatto capire che entro il fine settimana annuncerà il nome del nuovo allenatore (Menichini in pole ndr) e la località del ritiro. In questi giorni, il dg si sta occupando quasi a tempo pieno della parte amministrativa per far sì che si arrivi all’iscrizione nei tempi previsti, visto le scadenze sono dietro l’angolo e le cose da fare sono tante.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta