Porta Elisa News

Lucchesi: "La squadra si farà, tranquilli"

lunedì, 2 luglio 2018, 18:34

di diego checchi

Non resta che aspettare mercoledì prossimo e augurarci che Lorenzo Grassini e sua moglie Nicoletta Cardin ricapitalizzi quanto deve. Intanto Fabrizio Lucchesi sta cercando di tessere la tela e di provare a costruire una squadra: "Non vi preoccupate per la squadra, la squadra si farà, è ovvio che ci vorrà un pò di pazienza, ma non credo che sotto questo profilo ci siano problemi. E' chiaro che la data di mercoledì è fondamentale. Ho visto il presidente molto fiducioso  lo ha fatto capire anche nella riunione con i tifosi".

Le mosse di Grassini sono fondamentali per la costruzione della squadra e per il futuro della Lucchese: è andato dal notaio e si è impegnato a ricapitallizzare entro il 4. Ci auguriamo veramente che non ci siano altri disguidi altrimenti per la Lucchese potrà diventare un problema drammatico. Sono giorni fondamentali per capire che futuro avrà il club rossonero e se magari Grassini si accollerà il 98% delle quote della Lucchese, a patto che non ricapitalizzino Lucchese Partecipazioni, Città Digitali e Arnaldo Moriconi come persona fisica. Questi avrebbero trenta giorni per poterlo fare, ma l'indicazione dell'amministratore unico è stata precisa sul fatto che bisogna ricapitalizzare entro il 4, visto che il 6 andranno presentati i fogli alla Co.Vi.soc della ricapitalizzazione. In quella data dovrebbero essere pagati anche stipendi e contributi. Intanto la Lucchese, però, partirà da -4. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta