Porta Elisa News

Mercato, anche Bocalon nel mirino dei rossoneri?

martedì, 19 giugno 2018, 09:47

di diego checchi

Fabrizio Lucchesi giustamente non vuol parlare di mercato almeno per ora perchè ha cose più urgenti ed impellenti da fare. Ma va sottolieato come le altre squadre si stiano muovendo. Ad esempio la Ternana che pare pronta ad offrire un contratto biennale piuttosto oneroso a Daniele Vantaggiato. Il giocatore in uscita dal Livorno che pareva essere sul taccuino anche della Lucchese, su di lui c'è anche la salernitana. Ma sembra proprio che le fere abbiano sopravanzato tutti. Staremo a vedere se da qui a breve ci sarà la firma.

Di attaccanti però ce ne sono anche altri ed un ultima voce che uscita fuori riguarda il possibile interessamento da parte dei rossoneri per Riccardo Bocalon (29), attualmente sotto contratto con la Salernitana, che in questa stagione ha realizzato 12 gol in 39 partite compresa la Coppa Italia. Il giocatore scenderebbe in Serie C solo per una squadra di vertice e che gli offrirebbe un contratto pluriennale e la Lucchese potrebbe essere quella giusta. Intanto registriamo che da Viterbo non c'è ancora nessuna notizia.

Il presidente Piero Camilli ha fatto capire che al momento opportuno farà uscire un comunicato con il nome del  nuovo tecnico. La nostra impressione? Che Lopez e di conseguenza anche Niccolai, firmeranno solo quando lo farà Obbedio e cioè solo entro la fine di questa settimana. La sensazione è che gli annunci del mister, del suo vice e del diesse andranno di pari passo.   




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta