Porta Elisa News

Mercato, la prima conferma dovrebbe essere quella di Fanucchi

venerdì, 15 giugno 2018, 18:17

di diego checchi

La nuova Lucchese inizierà a nascere la prossima settimana per quanto riguarda i giocatori, non prima però di mercoledì. Nei primi giorni della prossima settimana gli sforzi saranno concentrati sull’iscrizione e l’agibilità dello stadio. Menichini e Lucchesi si sono già confrontati per fare una sorta di riunione tecnica e tirare giù dei profili adatti alla Lucchese. La priorità di Lucchesi e del tecnico di Ponsacco è quella di arrivare a un attaccante o forse due che possano fare la differenza in categoria. Poi costruire l’asse centrale della squadra per lavorarci attorno con “mestieranti” di categoria.

La prima conferma dovrebbe essere quella di Jacopo Fanucchi: il giocatore non ha ancora messo nero su bianco ma lo farà la prossima settimana. Il Dg ha già parlato con l’attaccante lucchese spiegandogli che è un giocatore importante e può essere utile se si mette al servizio della squadra. Dall’altra parte c’è stata ampia e piena condivisione sui programmi e quindi non ci dovrebbero essere problemi per una sua riconferma. Menichini ha visto diverse partite dei rossoneri della stagione appena conclusa e non è detto che qualche altro giocatore possa far parte del progetto della prossima stagione, presumbilmente tre-quattro. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 19:10

In avanti ecco la coppia De Feo-Sorrentino

Favarin, che non può contare su Jovanovic, si affida al duo De Feo-Sorrentino e torna al 3-5-2 contro la Pistoiese. Anche oggi allenamento a porte chiuse


venerdì, 21 settembre 2018, 14:39

Favarin: "La Pistoiese è più forte dell'Arezzo"

Il tecnico contro gli arancioni dovrà fare a meno di Jovanovic: "E' un girone dove tutte le squadre hanno valori importanti. Ci vorrà un po’ di tempo per ingranare con una squadra così giovane, se abbiamo l’appoggio dei tifosi è meglio”



venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.