Porta Elisa News

Mercato, Parker continua l'avventura con i rossoneri?

domenica, 17 giugno 2018, 12:45

di diego checchi

È solo un'idea, ma l'avventura di Sean Parker alla Lucchese potrebbe continuare. L'attaccante arrivato a gennaio ha dimostrato buone qualità ed essendo del '97, potrebbe essere uno dei giovani su cui puntare. La Lucchese, quindi, potrebbe chiedere il rinnovo del prestito al Bari, società proprietaria del cartellino, staremo a vedere se questa ipotesi diventerà realtà.

Sicuramente, Parker dorvebbe lottare per un posto in squadra visto che la strategia della società prevede l'acquisto di due attaccanti di spessore e in rosa c'è anche Bortolussi, anche se il giovane ex Sansepolcro ha tanti estimatori in Serie D, tra cui il Ghiviborgo. Intanto l'ex tecnico rossonero Giovanni Lopez, che in settimana dovrebbe firmare con la Viterbese, ha messo sul suo taccuino alcuni giocatori della Lucchese come il portiere Albertoni, il difensore Cecchini ed il centrocampista Arrigoni, oltre ai giovani Damiani e Baroni.


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 19:10

In avanti ecco la coppia De Feo-Sorrentino

Favarin, che non può contare su Jovanovic, si affida al duo De Feo-Sorrentino e torna al 3-5-2 contro la Pistoiese. Anche oggi allenamento a porte chiuse


venerdì, 21 settembre 2018, 14:39

Favarin: "La Pistoiese è più forte dell'Arezzo"

Il tecnico contro gli arancioni dovrà fare a meno di Jovanovic: "E' un girone dove tutte le squadre hanno valori importanti. Ci vorrà un po’ di tempo per ingranare con una squadra così giovane, se abbiamo l’appoggio dei tifosi è meglio”



venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.