Porta Elisa News

Pagliuca è il nuovo allenatore del GhiviBorgo

giovedì, 7 giugno 2018, 08:04

di diego checchi

Guido Pagliuca è il nuovo allenatore del GhiviBorgo. Una scelta che l'ex allenatore della Lucchese ha tenuto in maniera particolare a spiegare al nostro giornale e soprattutto, attraverso di noi, dopo che per motivi di lavoro ha dovuto declinare la proposta del Sestri Levante, a salutare i tifosi rossoneri che gli sono rimasti sempre nel cuore e ad invitarli a Ghivizzano, quando i rossoneri non giocheranno in concomitanza.

"Ho accettato il GhiviBorgo – ha affermato Pagliuca – per l’entusiasmo che mi hanno trasmesso i dirigenti, a partire dal presidente Fabrizio Nieri, per non parlare poi del altro dirigente Marco Remaschi e del diesse Foffo Marracci. Loro hanno capito il mio entusiasmo nell’affrontare questa avventura e ne sono rimasti colpiti. Era tanto che non ero così motivato ed entusiasta, forse dall’anno di Lucca. Sarà l’aria della vostra città che mi tira fuori delle motivazioni particolari”. 

Che tipo di programmi avete? 

“Programmi ambiziosi ma attenti. Questa società vuol fare le cose per bene e lavorare giorno dopo giorno e poi vedremo dove poter arrivare”.

Vuole spendere una parola per i tifosi della Lucchese? 

“Certamente sì. Lucca è stata una grande avventura per me e i suoi tifosi mi sono rimasti dentro. Mi piacerebbe vederli in massa a tifare il GhiviBorgo quando la Lucchese non giocherà in concomitanza. Spero che i tifosi rossoneri oltre ai nostri che ci seguono, siano un arma in più per noi.”


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 17 giugno 2018, 12:45

Mercato, Parker continua l'avventura con i rossoneri?

L'attaccante arrivato a gennaio ha dimostrato buone qualità ed essendo del '97, potrebbe essere uno dei giovani su cui puntare. La Lucchese, quindi, potrebbe chiedere il rinnovo del prestito al Bari. Lopez sempre più vicino alla Viterbese


sabato, 16 giugno 2018, 15:42

Mercato rossonero, parte la girandola dei nomi

Con la Lucchese destinata a rinnovarsi quasi completamente, ecco una prima panoramica sui nomi che potrebbero fare al caso dei rossoneri: in attacco Vantaggiato, Altinier e Granoche sarebbero sul taccuino della società. Per i pali C'è Bindi, lo scorso anno al Padova



venerdì, 15 giugno 2018, 18:17

Mercato, la prima conferma dovrebbe essere quella di Fanucchi

La nuova Lucchese inizierà a nascere la prossima settimana per quanto riguarda i giocatori, non prima però di mercoledì. Nei primi giorni della prossima settimana gli sforzi saranno concentrati sull’iscrizione e l’agibilità dello stadio. La prima conferma dovrebbe essere quella di Jacopo Fanucchi


venerdì, 15 giugno 2018, 15:09

Lucchesi: "Arriveranno una ventina di nuovi giocatori"

Il direttore generale spiega i motivi della scelta di Menichini: "L’esperienza è fondamentale perché scon tanti nuovi arrivi sarà difficile assemblarli e creare un gruppo di lavoro. Altro elemento era il rapporto di conoscenza e di feeling che abbiamo. Acquisti? Ne parleremo dalla prossima settimana"