Porta Elisa News

Per Lopez e Obbedio c'è opzione Viterbo

mercoledì, 13 giugno 2018, 16:51

di diego checchi

E se Lopez ed Obbedio andassero alla Viterbese? Non è poi un ipotesi così remota. Anzi da Viterbo dicono che il tecnico romano, che non andrà più ad Alessandria dopo l’annuncio di D’Agostino, abbia già parlato con il presidente Camilli e la trattativa sia già ben avviata.

A lui potrebbe aggiungersi come diesse, Antonio Obbedio, considerando che i gialloblù stanno cercando una figura anche in quel ruolo. I due hanno lavorato insieme a meraviglia proprio nella Lucchese per un anno e mezzo e si fidano ciecamente l’uno dell’altro, tanto è vero che erano stati accostati alla Sambenedettese, ma questa pista non sembra essere la più calda. Staremo a vedere se le nostre indiscrezioni nei prossimi giorni potranno diventare realtà.


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 ottobre 2018, 16:09

Rossoneri alla ripresa: chi sostituirà Favale?

I rossoneri sono tornati a allenarsi dopo il pari amaro con il Gozzano. C'è da rimpiazzare Favale, che verrà squalificato per il match con l'Arzachena. Due le soluzioni: l'inserimento di Palumbo a destra e Lombardo sull'out opposta. Oppure Cardore come quinto di sinistra


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:40

Obbedio è una furia: "Arbitro inadeguato: visto cose gravi"

Il diesse duro come non mai per l'arbitraggio: "Difficilmente vengo in sala stampa, ma ho visto cose gravi. Arbitraggio imbarazzante anche per chi era in tribuna, mi auguro vengano presi provvedimenti"



lunedì, 15 ottobre 2018, 21:39

Mister Soda: "Pari meritato"

Il tecnico piemontese ritiene più che giusto il pari: "Quelli della Lucchese si lamentano? Se c'era un altro arbitro poteva espellerne altri dei loro. Non abbiamo mollato, volevamo fare un'altra partita ma ogni volta andiamo sotto"


lunedì, 15 ottobre 2018, 21:21

Bene Sorrentino e Greselin

I due rossoneri, ma anche Lombardo, autori di buone prove. Gravi gli errori di Mauri, che provoca il rigore, e di Favale, che si fa espellere, mentre Cardore non entra in partita. Le pagelle di Gazzetta