Porta Elisa News

Per Lopez e Obbedio c'è opzione Viterbo

mercoledì, 13 giugno 2018, 16:51

di diego checchi

E se Lopez ed Obbedio andassero alla Viterbese? Non è poi un ipotesi così remota. Anzi da Viterbo dicono che il tecnico romano, che non andrà più ad Alessandria dopo l’annuncio di D’Agostino, abbia già parlato con il presidente Camilli e la trattativa sia già ben avviata.

A lui potrebbe aggiungersi come diesse, Antonio Obbedio, considerando che i gialloblù stanno cercando una figura anche in quel ruolo. I due hanno lavorato insieme a meraviglia proprio nella Lucchese per un anno e mezzo e si fidano ciecamente l’uno dell’altro, tanto è vero che erano stati accostati alla Sambenedettese, ma questa pista non sembra essere la più calda. Staremo a vedere se le nostre indiscrezioni nei prossimi giorni potranno diventare realtà.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"