Porta Elisa News

Anche Lucchese Partecipazioni abbandona la società a Moriconi

venerdì, 27 luglio 2018, 12:31

Fuori anche loro. Dopo Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri, anche i soci di Lucchese Partecipazioni non ricapitalizzeranno entro i termini previsti di fine mese la loro quota dentro la Lucchese. Il loro 1 per cento dunque non sarà quasi certamente sarà ricapitalizzato. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso per la società di cui fanno parte tra gli altri Carlo Bini, Marco Gonzadi, Gianni Nannini, Arnaldo Moriconi e Gianluca Campani, sarebbe stata la scelta da parte di Arnaldo Moriconi di nominare Reggiani direttore generale del club.

Club che, detto per inciso, vive una fase a dir poco rocambolesca. Dopo l'uscita di scena di Lorenzo Grassini, infatti, la società è nelle mani personali di Carlo Bini per l'80 per cento, ma a scegliere, disporre, comandare trattatare e indicare continua a essere solo e soltanto Arnaldo Moriconi, la massimo con l'interfaccia di Città Digitali. E, colmo dei colmi, la ricapitalizzazine dei 460mila euro vitale per l'iscrizione sarebbe stata effettuata per la maggior parte (si parla di almeno 250mila euro) proprio da Lucchese Partecipazioni e non da Moriconi e Città Digitali.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta