Porta Elisa News

Barsanti (CasaPound): "Il sindaco faccia ogni sforzo per salvare la Lucchese"

domenica, 8 luglio 2018, 09:37

Sulle travagliate vicende della Lucchese, interviene anche il consigliere comunale di CasaPound, Fabio Barsanti. Che commenta l'accaduro sul proprio profilo Facebook, chiedendo maggior impegno al sindaco per salvare la categoria.

"La #Lucchese – si legge – sta vivendo il periodo più buio e delicato di questa fase travagliata. Non sono solo i tifosi e la curva a sentirsi presi in giro, ma una città intera. Di fronte a tutto questo, il ruolo del #Sindaco e dell’#amministrazionecontinua ad essere debole, per non dire inutile. Non basta un generico “facciamo appello alla proprietà della società perché onori gli impegni necessari”. La Lucchese è storia, è appartenenza, è identità. Essa è un simbolo della città e il #Comune deve fare tutto quanto nelle proprie possibilità: deve intervenire, deve mediare, deve garantire; deve rendersi protagonista fino all’ultimo per evitare che i lucchesi perdano una volta ancora un patrimonio di tutti. Deve mettere da parte il tradizionale disinteresse per questa squadra e operare concretamente. Altrimenti sarà corresponsabile di un eventuale epilogo negativo. Quindi serrare i ranghi, intervenire e contribuire a salvare l’A.S. Lucchese Libertas è un dovere di chi governa questa città!".


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 settembre 2018, 00:12

L'ex Fanucchi: "Mi aspetto una gara tosta"

Nel derby di domenica contro la Pistoiese allenata da mister Indiani, vecchia conoscenza rossonera, spicca tra gli arancioni la presenza dell'altro ex illustre Iacopo Fanucchi che la scorsa estate, in seguito alle vicissitudini societarie, ha deciso di interrompere il rapporto appena rinnovato con la Pantera per accasarsi a Pistoia


giovedì, 20 settembre 2018, 17:02

Allenamento a porte chiuse

Formazione top secret quella anti Pistoiese perché il tecnico rossonero Giancarlo Favarin ha deciso di far lavorare la sua squadra lontano da occhi indiscreti per non dare vantaggi agli avversari.



mercoledì, 19 settembre 2018, 19:42

Jovanovic in dubbio per Pistoia

L'attaccante si ferma per un guaio muscolare e la sua presenza in campo contro gli arancioni è in dubbio. Favarin ragiona se riproporre il 4-3-3 o tornare al 3-5-2


martedì, 18 settembre 2018, 18:45

Arriveranno i rinforzi o no?

Mentre la squadra ha ripreso gli allenamenti, una domanda continua a frullare nelle menti dei supporter e riguarda il mercato: arriveranno almeno quei due giocatori che servono per fare il salto di qualità?