Porta Elisa News

Bettucci: "La proposta del gruppo farmaceutico scade domani"

mercoledì, 18 luglio 2018, 13:52

di diego checchi

Ecco l'incontro con una multinazionale. Si parla della BoreasCapital Sarl, una società di investimenti con sede in Lussemburgo, partecipata e controllata da I.G.S. Holding con sede a Dubai (Emirati Arabi Uniti). I.G.S. è un’organizzazione leader nel settore sanitario dal 2007operante nel Medio Oriente, Asia e ora anche in Europa. Questa multinazionale avrebbe dato tempo fino a mezzogiorno di domani per avere una risposta o una controproposta da parte di Arnaldo Moriconi.

Se ciò non accadrà, possiamo considerare la trattativa chiusa, come dichiara il mediatore Fabio Bettucci: “La scadenza alla nostra proposta è domani a mezzogiorno perché i tempi sono troppo stretti. In caso di lieto fine, avremo bisogno di almeno un paio di settimane per poter organizzare la stagione sportiva. Stiamo aspettando una risposta, altrimenti ognuno andrà per la propria strada e Moriconi sarà libero di scegliere altre soluzioni. L’imprenditore al quale ho proposto di rilevare le quote della Lucchese è interessato ad entrare nel calcio e a sviluppare la propria attività in Toscana, così che gli ho proposto di venire a Lucca perché in questa città ho lasciato il cuore anche se il mio lavoro non è stato apprezzato da tutti. Questa società è molto solida ma non vuol fare promesse irraggiungibili e buttar via dei soldi senza un progetto ben definito”. 

 

 



caffè bonito

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 23 marzo 2019, 17:02

Monumentali

Non è stata la migliore gara dei rossoneri, ma, come sempre, i ragazzi di Favarin e Langella hanno dato tutto: decisivo Falcone, Lombardo ancora una volta alla grande, straordinario Zanini: le pagelle di Gazzetta


sabato, 23 marzo 2019, 17:00

Zanini: "Stiamo dando tutto"

L'esterno protagonista della vittoria: "Le occasioni se arrivano, le dobbiamo buttare dentro per coltivare la speranza. Siamo partiti forte, dovevamo sbloccarla e ci siamo riusciti, poi abbiamo sofferto". De Vito: "Ci siamo, nonostante tutto e tutti"



sabato, 23 marzo 2019, 16:57

Mister Javorcic: "gli episodi hanno deciso la gara"

Il trainer dei lombardi commenta con rimpianti la sconfitta: "i bustocchi "Nel primo tempo abbiamo provato a fare gioco con equilibrio e siamo venuti fuori nel secondo tempo e sull’1 a 1 l’impressione era che stavamo dominando. Lucchese fa onore per tutto il mondo sportivo"


sabato, 23 marzo 2019, 16:41

Mister Langella: "Una vittoria liberatoria"

Il vice di Favarin loda ancora una volta i suoi ragazzi: "Sapevano delle difficoltà e abbiamo provato a ovviare con i cambi di moduli, forse è una delle più difficili partite fatte, poi ha inciso il primo caldo.