Porta Elisa News

Bettucci per conto della Boreas: "Siamo sempre qui a aspettare una risposta di Moriconi"

venerdì, 27 luglio 2018, 08:49

di diego checchi

E' tutto vero, la Boreas Capital aveva rilanciato per l'acquisto della Lucchese. In un primo momento questa società doveva prendere il 70% con Moriconi che avrebbe tenuto  il 30% del pacchetto azionario, poi a detta di Fabio Bettucci (mediatore dell'operazione per conto della società acqirente) il titolare della Sice aveva modificato le condizioni della Lucchese e la Boreas anche attraverso l'intervento di un altro socio, sarebbe stata disposta a rilevare  il 96% delle quote rossonere. Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma oggi da parte di Moriconi nessuna risposta, quindi la trattativa è ancora in piedi, ma con il passare dei giorni e con il fatto che arrivano certi giocatori e sopratutto un direttore generale come Reggiani (non scelto dalla Boreas) la trattativa andrà a scemare.

"Noi siamo ancora qui ad aspettare  - dice Bettucci -  è chiaro che l'ultima mossa dell'arrivo del direttore generale  ci fa capire che la nostra proposta non andrà a buon fine anche se a noi nessun di ha detto ancora nulla. E' chiaro che avevamo già pronto tutto il nostro staff, posso dire che eravamo concordi sul nome di Giancarlo Favarin come allenatore, ma il dg corrispondeve ad un altro nome. Entro il 10 di agosto noi saremmo dovuti andare dal notaio per firmare la proposta di vendita e già in quell'occasione avremo anticipato una bella cifra. Poi a settembre ci sarebbe stato il saldo definitivo e di conseguenza anche il relativo passaggio del quasi intero pacchetto azionario della Lucchese. Il nostro progetto è solido e duraturo e se Moriconi ci desse un segnale saremmo pronti a lavorare anche la notte con il mister e il direttore per allestire la squadra, ma onestamente ad ora vedo poche speranze che la trattativa possa andare in porto".  

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta